Prendila con filosofia con questo calendario!

Hai bisogno di raccontare qualcosa diverso a te stesso ogni giorno?

Non riesci ad avere la giusta spinta dal freddo calendario dello smartphone?

Per questo motivo ci siamo messi alla ricerca di uno dei gadget più interessanti degli ultimi anni.

Stiamo parlando del Calendario Filosofico 2023, un prodotto cult che dovresti avere sulla tua scrivania. Con le sue 365 pagine, una per ogni giorno dell’anno, è un’ottima idea regalo per qualsiasi occasione.

Ogni pagina contiene una frase, una massima o un consiglio scelti personalmente da Sofia e Massimo, gli ideatori del calendario. Queste frasi sono tratte da riflessioni e opere di artisti, autori, filosofi e cantanti del presente e del passato e ti aiuteranno ad affrontare ogni giornata con un sorriso.

Il calendario viene fornito con un supporto da tavolo in compensato di betulla a forma di L, perfetto per la scrivania dell’ufficio o per la tua casa. Il supporto può essere riutilizzato per i calendari degli anni successivi, quindi non dovrai preoccuparti di doverne acquistare uno nuovo ogni anno.

Se stai cercando un regalo unico e speciale, Il Calendario Filosofico 2023 è la soluzione ideale. Sia che tu stia cercando di sorprendere un’amica, il papà o la mamma, questo calendario è perfetto per ogni occasione. Con il suo design accattivante e le frasi motivazionali, diventerà un must-have sulla tua scrivania.

In poche parole, Il Calendario Filosofico 2023 è il modo perfetto per iniziare la giornata con una mentalità positiva e per godere della vita ogni giorno. Un’ottima idea regalo per i giovani che cercano di avere un’ispirazione quotidiana.

Il calendario filosofico può essere usato in tanti modi:

Come motivatore quotidiano: Aprire il calendario ogni giorno e leggere la frase o il consiglio può darti la motivazione di cui hai bisogno per affrontare la giornata con un sorriso.

Per la meditazione: Le frasi e i consigli presenti nel calendario possono essere utilizzati come spunti per la meditazione e la riflessione personale.

Come promemoria: Il calendario può essere utilizzato come promemoria per ricordare a te stesso di vivere il presente e di non preoccuparti troppo del futuro.

Per creare un’abitudine: Utilizzare il calendario ogni giorno può diventare un’abitudine che ti aiuterà a mantenere la positività e la motivazione tutto l’anno.

Regalo per un amico o un familiare: Questo calendario è un’ottima idea regalo per amici o familiari che potrebbero avere bisogno di un po’ di motivazione e ispirazione nella loro vita quotidiana.

Il calendario filosofico “Ce la farò anche stravolta” è un’idea regalo perfetta per tutte le donne che vogliono sentirsi motivate e ispirate ogni giorno. Con frasi e consigli scelti appositamente per le donne, questo calendario offre una dose quotidiana di coraggio e positività per affrontare qualsiasi sfida.

Questo calendario elegante e pratico, con il suo formato compatto, può essere posizionato sulla scrivania, sul comodino o addirittura nella borsa. Ogni giorno, staccando la pagina, la destinataria del regalo scoprirà un nuovo spunto per sentirsi forte e pronta a superare qualsiasi ostacolo.

Il calendario “Ce la farò anche stravolta” è un regalo che dura tutto l’anno e può essere condiviso con le amiche o conservato come ricordo speciale. Un regalo ideale per la mamma, la sorella, l’amica o qualsiasi donna che meriti di sentirsi valorizzata e supportata ogni giorno.

Compralo su Amazon a questo link