Calligrafia da indossare, in prova le nuove T-Shirt Black Ship

Oggi vi segnaliamo un’interessante produzione tutta Made in Italy. Stiamo parlando delle T-shirt Black Ship, un capo d’abbigliamento davvero particolare e fuori dagli schemi.

Ogni t-shirt è realizzata con stampa serigrafica o cuciture in rilievo, in collaborazione con professionisti del settore, con cura e attenzione ai dettagli. Tessuto innovativo e morbido al tatto, misura ideale, collo con bordo in cotone / lycra con un singolo ago da cucito. 160gr per la versione bianca e 165gr per quello nero. Questa prima produzione comprende tre diverse grafiche: BASIC, ALPHA e SHARK. Maglietta nera e design bianco o maglia bianca e design nero. Vestono piuttosto stretto, soprattutto sul petto. Questo permette alla maglia di aderire al corpo verso il basso, dando a chi la indossa una forma slanciata.

Ecco cosa ci hanno raccontato i due ideatori (Luca Giobbe e Antonio Cosimo):

“Abbiamo un sogno e lo stiamo realizzando. Il nostro progetto è nato per illustrare, scrivere e produrre le nostre idee e vederli indossati da chi ama la calligrafia, il disegno e la grafica. Black Ship nasce da tutto questo, dal desiderio di condividere le nostre emozioni quando scriviamo e disegniamo. Black Ship – Dark Custom Tee è nato per descrivere un viaggio contro corrente, verso luoghi sconosciuti. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto una denominazione che offre due interpretazioni contemporaneamente. La nave nera, il viaggio e, come un gioco sulla pronuncia, la pecora nera, come quelli un po’ fuori dagli schemi. Il nome rappresenta completamente le nostre intenzioni: vogliamo offrire qualcosa di diverso, unico e, soprattutto, tutto di alta qualità. Per i vari processi produttivi, ci affidiamo esclusivamente sulla professionalità di artigiani locali. Temi mirati e selezionati, emozioni ben precise. Energia e passione, senza compromessi.”

BASIC
ALPHA
SHARK
DETAIL

Per ulteriori informazioni e per aderire alle offerte promozionali potete visitare

Facebook – https://www.facebook.com/blackshiptee

Youtube – https://www.youtube.com/channel/UCh-M4D9RbRtFnUI6YDCJKGA/videos

Instagram– https://instagram.com/blackshiptee/

Twitter – https://twitter.com/BlackShipTee

Behance – https://www.behance.net/Black_Ship