
Dylan Dog: Cronache dal pianeta dei morti – anteprima e tour
Dylan Dog: Cronache dal pianeta dei morti – anteprima e tour
Siete pronti per il nuovo entusiasmante volume contenenti le venture del Dylan Dog del futuro?
Siete pronti per il nuovo entusiasmante volume contenenti le venture del Dylan Dog del futuro?
Oggi saranno tolti i veli a questo mistero alla Bao Boutique di Milano in un evento in cui interverranno Alessandro Bilotta (sceneggiatore del volume) e Paolo Martinello (realizzatore della copertina).
[banner]
Questo volume lancerà il nuovo progetto sull’indagatore dell’incubo di cui si è tanto parlato e a cui sono state affidate le sorti al fumettista e direttore editoriale Roberto Recchioni.
In questo albo troveremo un Dylan maturo e finalmente invecchiato, in una nuova edizione bao publishing dopo la straordinaria (e acquistata subito) riedizione in formato maxi di Mater Morbi.
Il tour continuerà in tutta italia con due date a Napoli presso la fumetteria Starcomics e la Scuola Internazionale di Comics.
Qui di seguito le date


