Fate ritorno a…l’antica spesa!

#In collaborazione con Antica Spesa

La necessita di riprendere un’alimentazione genuina ci spinge a fare delle scelte oculate, con una particolare attenzione a prodotti biologici e naturali.

Inoltre, come avviene spesso su Shifts!, anche stavolta abbiamo deciso di affrontare il tema della sostenibilità attraverso l’acquisto consapevole.

Per questo motivo abbiamo scelto il brand Antica Spesa per una collaborazione volta a provare alcuni interessantissimi prodotti da un catalogo davvero ricco.

Cos’è Antica Spesa

Antica Spesa è uno shop online (ma anche un negozio fisico a Torino)che ti consente di acquistare una serie di prodotti genuini e biologici come frutta secca, frutta disidratata, cereali, legumi e tanti prodotti per il benessere del corpo e dei capelli. Tutto con un packaging sostenibile.

Il primo approccio con i prodotti di Antica Spesa è stato davvero interessante: imballaggi curati con etichette scritte a mano, prodotti conservati in carta alimentare e confezionati con grande cura.

Si tratta quindi di una filosofia che accompagna i prodotti del catalogo di antica spesa sin dal primo touch point: la naturalezza e il benessere verranno poi con il successivo utilizzo.

Antica Spesa è un  progetto semplice, che profuma di sapori antichi, di tempi in cui si andava a fare la spesa sfusa nella drogheria all’angolo e si poteva assaporare la qualità dei prodotti.

Dove e cosa acquistare

L’acquisto su Antica Spesa è davvero semplice: basta collegarsi al sito web ufficiale e procedere all’acquisto di prodotti come borracce termiche, cereali, cioccolato, composte e succhi, frutta disidratata, igiene e cosmesi naturale per pelle, capelli e viso, deodoranti, prodotti per la pulizia della casa, semi, spezie e ancora ottime tisane e the di ogni tipo.

È così che veniamo trasportati in un mix di sapori tra zuppe di legumi e riso basmati, che riusciremo a detergere le nostre stoviglie con profumatissimi prodotti senza plastiche, che abbiamo l’opportunità di provare un mix di frutta disidratata per i nostri dolci e yogurt.

Tra i prodotti che abbiamo particolarmente apprezzato vanno sicuramente menzionati i detergenti solidi per la pulizia della casa, l’ottima selezione di zuppe di legumi che è possibile cucinare durante le fredde serate invernali e le nocciole del Piemonte…una carica di energia genuina!

Trovi i prodotti dell’antica spesa su www.anticaspesa.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: