Gli auricolari bluetooth Inateck BH1001 ideali per #fitness e #running

Trovare un paio di cuffie bluetooth che coniughino praticità e qualità del suono non è impresa facile, soprattutto in una fascia di mercato tra i 20 e i 40 euro. Per questo motivo ho trovato negli auricolari bluetooth inateck BH1001 un valido compagno di viaggio, soprattutto durante le lunghe passeggiate da casa a lavoro o durante le sessioni di running.

Ecco i motivi per cui scegliere gli auricolari BH1001:

Il design
L’auricolare Inateck BH1001 ha un bellissimo design dal carattere compatto e preciso. I magneti posti al di sopra delle cuffie consentono di mantenere attaccate le estremità formando una collana da appendere al collo per non perderle durante le sessioni di allenamento. Inoltre il colore e la qualità dei materiali avvicinano il prodotto a una fascia di mercato più elevata.

Praticità
Passare da una telefonata all’ascolto della musica è davvero semplice e veloce, inoltre la versione Bluetooth 4.1 viene accompagnata dal supporto apt-X e da un microfono chiaro e cristallino.

Utilizzo sull’aereo.
Basta semplicemente collegare il cavo delle cuffie all’adattatore per godere di tutta la musica che vogliamo anche durante il volo.

Batteria
Abbiamo testato le batterie degli auricolari BH1001 raggiungendo un ottimo livello di autonomia e consentendoci di ascoltare musica per più di 6 ore.

Bilanciamento ed equalizzazione
Se cercate un buon compromesso tra alti e medi mentre correte queste sono le cuffie che fanno al caso vostro. Con la giusta quantità di bassi rendono l’ascolto piacevole e non creano disagio mentre siamo impegnati durante le nostre sessioni di running. Inoltre la voce dell’allenatore vocale del nostro smartphone risulta chiara e senza distorsioni.

Per acquistare l’auricolare bluetooth Inateck BH1001 collegati ad Amazon tramite questo link