Abbiamo provato la Weekend Bag di Sandqvist, perfetta per i vostri viaggi

Si sa, viaggiare è bello. Ma è ancora più bello viaggiare con stile. E’ per questo motivo che quando Sandqvist, azienda svedese specializzata nella produzione di borse e accessori per un “urban lifestyle”, ci ha inviato la sua weekend bag ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Sandqvist è stata fondata a Stoccolma nel 2004 da Anton Sandqvist. I paesaggi nordici caratterizzati da foreste, fiumi, e aree disabitate sono stati l’ispirazione principale per produrre oggetti da un design semplice, funzionale e bello, in accordo con i valori svedesi. Tutto ciò dona carattere a questa borsa e la avvicina ad uno stile urban ed hipster, un prodotto che non può mancare nelle vostre giornate al sole in giro per il mondo.

Weekend Bag

La weekend bag che abbiamo avuto il piacere di provare è il modello Jordan del colore Waxed Blue. Non c’è da dire molto sull’estetica della borsa: bellissima. I materiali sono di alta qualità, il cotone canvas con dettagli in pelle sono gli elementi che colpiscono a prima vista. La solidità dei manici e la resistenza delle cerniere sono gli elementi chiave che vi convinceranno a fare questo acquisto.

Questa borsa è adatta ad un viaggio di 3/4 giorni ed è molto capiente: le dimensioni sono 52 × 31 × 21,5 cm ~33 L, durante il periodo primaverile ed estivo con le calde temperature vi permetterà di portare un bel po’ di vestiti. Un altro punto di forza di questo prodotto è sicuramente la compattezza; non è un borsa che va incontro ad usura e garantisce un’ottima resistenza sia sui ganci che collegano i manici al corpo che alla base di appoggio.

Specifiche tecniche:

Waxed heavy 18oz cotton canvas
Water resistant black Cordura® bottom
Leather details
Outer zipper pocket
Outer slip pocket
YKK® metal zipper closure
Two inner zipper pockets
Removable and adjustable shoulder strap

Disponibile in varie colorazioni direttamente sul sito di Sandqvist.

Buon weekend! 🙂