Il bello di sfogliare i ricordi di un viaggio

Viviamo in un’era in cui scattiamo foto a raffica, le cancelliamo, le salviamo, le pubblichiamo, le dimentichiamo. Ma il fascino del cartaceo non passa mai. Ecco perchè, quando Saal Digital ci ha proposto di recensire il loro fotoquaderno, non ce lo siamo fatti ripetere due volte.
Creare il proprio fotoquaderno è facilissimo grazie al software messo a disposizione da Saal Digital. Si scelgono il formato e le foto da inserire…ed il gioco è fatto.
Noi abbiamo scelto di testarlo inserendo i migliori scatti del nostro viaggio in Norvegia di quest’estate. Non vi dico che emozione riviverlo sfogliando le pagine una dopo l’altra!

Le foto sono state scattate con la Lumix G7, una vera chicca.

Le pagine del fotoquaderno e la copertina opaca vengono unite da una resistente rilegatura a spirale. Grazie a ciò è possibile aprire le pagine in maniera panoramica, mentre la copertina rigida conferisce resistenza e protegge le pagine.


Ogni singola pagina è realizzata su resistente carta premium e la resa dei colori è particolarmente nitida grazie alla stampa a 6 colori.

Questo fotoquaderno è molto maneggevole ed entra tranquillamente in qualunque borsa. Esibisci pagina per pagina i tuoi soggetti più belli!

  • Stampa a 6 colori su carta premium
  • Copertina protettiva opaca
  • Disponibile nel formato orizzontale e verticale
  • Resistente rilegatura a spirale
  • Le pagine si possono girare di 360°
  • Assenza di logo e codice a barre

Noi ci siamo trovati benissimo, e pensiamo di collezionare i fotoquaderni di tutti i nostri prossimi viaggi!

Crea il tuo fotoquaderno qui