Momento di relax? Vi consigliamo il Diffusore di Aromaterapia VTIN, cambierà il vostro umore!

Nonostante le calde temperature, l’estate sta volgendo al termine e inizia, inevitabilmente, il periodo in cui abbandoniamo sdraio e lettini e rientriamo in ufficio ad accumulare stress e tensione. Sarebbe bello avere a casa propria la stessa sensazione di starsene in un posto fresco ed evadere di nuovo dalla città!

Questo prodotto è sicuramente un po’ fuori tema rispetto agli altri che vi consigliamo solitamente, ma grazie a questo diffusore di oli essenziali avrete la possibilità di dedicarvi qualche minuto di relax senza necessariamente raggiungere la costosa SPA più vicina. Il diffusore è molto comodo, completamente elettrico e non riscalda gli oli essenziali in maniera tale da preservare la loro fragranza e da non modificare gli aromi.

Anche l’utilizzo del Diffusore di Aromaterapia VTIN ci è sembrato davvero immediato. Già il primo impatto con il prodotto è stato eccezionale: ottime linee e finiture e colorazioni per nulla cafone (rosso, verde, blu, giallo, viola) e adattabili a qualsiasi ambiente casalingo. Inoltre è bastato riempire d’acqua il prodotto, aggiungere l’olio (non incluso nella confezione, ma è facile da reperire) e accendere la spia.

La diffusione avviene tramite ultrasuoni che permettono l’evaporazione dell’acqua e degli aromi.

La confezione, un po’ spartana, contiene il diffusore e l’alimentatore. Con un solo pulsante a disposizione potrete scegliere la modalità che preferite e godervi lo spettacolo!

Potete acquistare il Diffusore di Aromaterapia VTIN su Amazon a questo link

Questo slideshow richiede JavaScript.