Make It Bright, la gioia dello sport secondo Diadora

Buzzoole
La primavera è alle porte. Le giornate si allungano e gli sciarponi vengono riposti nel cassetto, ma, cosa ben più importante, c’è più voglia di stare all’aria aperta. Che sia una corsa, un allenamento in palestra o una semplice passeggiata, ci sentiamo tutti più spronati a fare attività fisica, specialmente in vista dell’estate.
Anche noi di Shifts ci teniamo molto allo stile di vita sano e allo sport, e proprio per questo abbiamo deciso di condividere con voi questa bellissima iniziativa Diadora.
State un po’ a sentire:

Diadora ritiene che lo sport renda illuminati, grazie alla gioia che esso comporta. Make it bright è la loro nuova campagna, un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile, trasformando tutto ciò che è ordinario, come le azioni di tutti i giorni, in qualcosa di straordinario.
Come la consegna di un paio di scarpe. Diadora ha infatti dato vita, a partire da un semplice ordine di un cliente, a qualcosa di spettacolare perché le scarpe sono state consegnate di corsa, tramite una staffetta.

Ordinando online un paio di Diadora N9000ITA, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. In una staffetta sorprendente sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
La staffetta, che si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l’Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall’Italia fino a Barcellona.

Ora che il pacchetto è stato consegnato potete rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Inoltre sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.
L’intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata.

L’essere bright nel modo Diadora significa riportare in primo piano la gioia per lo sport in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance, pressione e profitto. E voi, cosa aspettate ad illuminarvi?

Per ulteriori informazioni cliccate qui

o interagite con i canali social seguenti:

Facebook: https://www.facebook.com/DiadoraSport.Official/ 

Instagram: https://www.instagram.com/diadoraofficial/

Twitter:  https://twitter.com/Diadoraofficial