Abbiamo gareggiato senza limiti con il nuovo Need For Speed: Unbound

Quando si tratta di correre su strada in un videogioco, sono anni che lo facciamo con Need For Speed.

Need for Speed Unbound è un’esperienza di corse straordinaria con una nuova campagna single player che ti immerge nella città di Lakeshore, dove dovrai gareggiare, raccogliere, migliorare e personalizzare le auto più calde del mondo per raggiungere la vetta della scena.

Il gioco ha un nuovo stile visivo unico che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della serie. In Need for Speed Unbound, puoi esprimere te stesso attraverso il tuo stile di guida, le auto personalizzate, la moda, la musica e molto altro.

La grafica è resa ancora più intensa dalla nuova tecnologia che permette di giocare a risoluzione 4K a 60 FPS su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il mondo è il tuo canvas e puoi sfidare le convenzioni del genere delle corse introducendo conseguenze reali con rischi e ricompense per ogni gara, decisione e scommessa. La colonna sonora del gioco è unica e presenta artisti hip-hop di fama mondiale, tra cui A$AP Rocky. In-game, A$AP Rocky sarà il leader della modalità Takeover Scene, una nuova modalità di guida precisa che coinvolge la community e celebra lo stile di guida più che la pura velocità.

Ci sono cinque motivi che ci hanno colpito di Need for Speed Unbound:

  1. Consequence and Risk System: il gioco introduce un sistema di conseguenze e rischio che dà una vera e propria importanza a ogni gara, decisione e scommessa.
  2. Storytelling immersivo: la campagna single player è immersiva e coinvolgente, che ti porta attraverso la città di Lakeshore e la scena delle corse clandestine.
  3. Personalizzazione: ci sono centinaia di elementi cosmetici che ti permettono di personalizzare la tua auto e il tuo stile personale.
  4. Colonna Sonora: il gioco presenta una colonna sonora globale che tocca tutti gli angoli del mondo e include brani di artisti di hip-hop di alto livello, con A$AP Rocky in prima linea.
  5. Graffiti: l’arte del graffiti prende vita in questo gioco con un nuovo stile artistico che crea un’esperienza visiva unica.

Per giocare a Need for Speed Unbound, dovrai raccogliere, mettere a punto e personalizzare le auto più calde e affrontare le sfide di gara più intense. Dovrai anche superare la polizia con astuzia e partecipare alle qualifiche settimanali per vincere la Grand, la sfida finale di corse clandestine. Con il sistema di conseguenze e rischio, ogni tua decisione avrà un impatto sulla tua gara. Potrai anche scegliere la tua colonna sonora e personalizzare il tuo stile personale con centinaia di elementi cosmetici a tua disposizione.

Giocare a Need for Speed Unbound sulla PlayStation 5 è un’esperienza straordinaria a causa della sua grafica ad alta risoluzione e della capacità di 60 fotogrammi al secondo. Questo rende il gioco molto più coinvolgente e realistico, come se si stesse veramente partecipando a una corsa di strada. Inoltre, la possibilità di personalizzare le auto e renderle uniche è molto divertente e appagante. Potrai scegliere tra una vasta gamma di pezzi di ricambio e accedere a funzionalità come la modifica delle prestazioni per migliorare le tue prestazioni in gara.

La competizione e l’adrenalina delle corse sono alla base di Need for Speed Unbound, rendendo questo gioco un’esperienza emozionante e appagante per qualsiasi appassionato di corse.

Ascoltare la soundtrack del gioco è un’esperienza coinvolgente. La colonna sonora globale tocca tutti gli angoli del mondo e presenta artisti trailblazing del mondo hip-hop, guidati dal multi-talentuoso A$AP Rocky e la sua agenzia creativa AWGE. Inoltre, i suoni degli effetti sonori sono nitidi e intensificano l’azione ad alta velocità. I grafici sono sorprendenti, con un nuovo stile artistico che porta la graffiti alla vita e rende l’esperienza visiva unica. Il toolkit di effetti visivi ed sonori ad alta energia, come Burst Nitrous, rende ancora più emozionante gareggiare.

In Need for Speed Unbound, i giocatori possono esplorare il mondo di Lakeshore con una grafica e uno stile unico che unisce elementi di street art contemporanea e auto realistiche. Il gioco presenta una vasta gamma di effetti grafici e sonori ad alta energia che esaltano le abilità di guida dei giocatori, come la Scarica di nitro, una nuova tattica per accelerare.

Per raggiungere il vertice, è necessario correre dei rischi, sfidando gli avversari in gare rischiose e scommettendo i propri guadagni. I giocatori devono prendere decisioni tattiche quando la polizia li insegue, scegliendo se seminare gli inseguitori, scontrarsi con loro o nascondersi nella zona sotterranea di Lakeshore.

Trovi Need For Speed: Unbound su Amazon a questo link