Da oggi è possibile prenotare Black Desert Mobile

Pearl Abyss ha annunciato che è possibile prenotare Black Desert Mobile sull’iOS App Store e pre-registrarsi sul Google Play Store. L’MMORPG d’azione open-world è gratis da giocare e in uscita in Asia sudorientale, America del Nord ed Europa a dicembre 2019. Black Desert Mobile offre lo stesso sistema di combattimento e personalizzazioni che più di 20 milioni di giocatori hanno già apprezzato su PC, Xbox One e PlayStation®4. 

La versione mobile dell’IP di Black Desert ha ottenuto una popolarità enorme nella community di videogiocatori e goduto di un successo travolgente: in Asia sudorientale è stata scaricata più di 10 milioni di volte.

Prenotalo subito sull’iOS Apple Store

Pre-registrati subito sul Google Play Store

Oltre alla profondità del sistema di combattimento e della personalizzazione dei personaggi, Black Desert Mobile offre anche Life Skill per poter migliorare il proprio accampamento, sfide impegnative contro i World Boss e contenuti PvP come le guerre Node/Siege. I giocatori possono scegliere tra cinque classi per iniziare la loro avventura alla scoperta del proprio potenziale: Warrior, Ranger, Giant, Witch, o Valkyrie.

Il mondo di Black Desert Mobile offre inoltre mappe e contenuti di gioco aggiornati rispetto a quelli utilizzati da Black Desert Online, grazie ai miglioramenti grafici apportati con il motore proprietario di Pearl Abyss.

Per prenotare, ricevere ulteriori informazioni e ottenere ricompense esclusive per Black Desert Mobile, visita il sito ufficiale: www.world.blackdesertm.com.