Ecco i migliori gadget per portare il cinema a casa tua

La nostra passione per i gadget cinematografici non ha limiti. Dovete sapere che la sede di SHIFTS è piena di action figure, merchandising, poster e gadget dedicati al cinema. Per questo abbiamo deciso di condividere la nostra wishlist su Amazon, approfittando delle occasioni che il gigante dell’e-commerce ha messo a disposizione per i suoi utenti.

Cominciamo con gli ospiti per eccellenza delle nostre serate film a casa: i pop corn. Possiamo farne in quantità industriale e senza fatica con questa bellissima macchina Ariete dal design retro che potete trovare a questo link in offerta. Se non sapete dove mettere i vostri popcorn vi consigliamo questo bicchierone con sopra i vostri Avengers preferiti che trovate qui.
71Nj59LeslL._SL1500_ 61q3LVA8g1L._SL1126_

 

 

Proseguiamo le offerte con una serie di prodotti dedicati al marchio Star Wars uno dei nostri film preferiti. E come prepararsi all’uscita del prossimo episodio diretto da J.J. Abrams? Semplicemente iniziando a tagliare salami e formaggi su un tagliere con su il faccione di Darth Vader oppure stappando una birra semplicemente roteando il famosissimo signore dei Sith.

81vYK-zvwqL._SL1500_ 41PeEEc554L

 

Terminiamo con la bellissima tazza dedicata a Robocop, meglio conosciuta come RoboCUP, un accessorio che non può mancare nell’ufficio di un creativo. La trovate a questo link.

61ObYgAzVyL._SL1000_

Per altre offerte e prodotti cinematografici potete visitare questo link.