Ecco i nuovi mouse Surefire, ottimi per il gaming e per la grafica

Da grandi appassionati di gaming e di montaggio video, non potevamo fare a meno di metterci alla ricerca di prodotti che ci permettessero di utilizzare i nostri device preferiti, pc e console, con le giuste periferiche, senza spendere un patrimonio.

Per questo motivo abbiamo particolarmente apprezzato i nuovi mouse del brand SureFire, by Verbatim Europe specializzato in accessori per il gaming, che si caratterizzano per essere dotati di un cavo della giusta lunghezza, con ottimi colori e, soprattutto, altamente reattivi.

Abbiamo, i particolare, provato due modelli: Buzzard Claw e Martial Claw, a nostro avviso davvero interessanti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se comparati alle altre soluzioni presenti sul mercato.

Buzzard Claw è dotato di 6 tasti, ed è particolarmente indicato per il gaming o per lunghe sessioni di editing grafico in Photoshop.

Grazie ai suoi DPI regolabili fino a 7200 e al sensore ottico da 7000 FPS, si è dimostrato, nel nostro stress test, un valido alleato sia per il lavoro che per lunghe ore di gaming, soprattutto per chi lavora con le piattaforme di streaming e richiede comfort, precisione e, soprattutto, tempi rapidi.

Grazie a una frequenza di polling che arriva fino a 1000Hz, si qualifica per una reattività eccezionale per tutti i videogiochi FPS che richiedono la giusta dose di precisione e velocità.

Lo abbiamo provato con Call Of Duty Warzone e ne abbiamo particolarmente apprezzato la bassa latenza e la precisione, pur trattandosi di un prodotto per le tasche di tutti!

La struttura dei lati del modello Buzzard Claw permette una presa sicura, il software avanzato consente ai giocatori di configurare i pulsanti, la velocità e gli effetti luminosi RGB in base al proprio gusto.

Noi, ad esempio, lo teniamo sempre acceso con una luce arancione, calda.

Il mouse da gaming Martial Claw di Surefire, invece, rappresenta una spinta maggiore verso la personalizzazione e l’ergonomia, pur mantenendo un prezzo altamente competitivo.

Con i suoi 7 tasti configurabili tramite software, questo mouse brilla per un design ergonomico, che permette di adattarsi al palmo della mano. Non mollerete mai la presa!

Ha 7200 DPI regolabili e può essere impostato per effettuare un’esplorazione rapida di zone ampie o anche rallentato, per la massima precisione.

Lo abbiamo particolarmente stressato nelle nostre sessioni di sviluppo di motion graphics e abbiamo constatato la sua elevata precisione, soprattutto se impostato per una corsa breve sullo schermo del nostro iMac da 27 pollici.

Si tratta di un mouse che funziona egregiamente sia su sistemi windows che su Mac e che, sostanzialmente, vi permette di giocare anche su console come Playstation 4 e 5 e Xbox Series X/S.

L’illuminazione RGB alla base e la rotella di scorrimento del mouse offrono diversi effetti di luce, anche stavolta configurabili tramite software come per il Buzzard Claw.

Trovi tutti i mouse SureFire a un super prezzo su Amazon