Il puntatore Inateck WP1009 è lo strumento ideale per presentazioni, lezioni e conferenze scientifiche

Ho avuto modo di provare questo puntatore Inateck durante una delle mie presentazioni e mi sono reso conto di quanto si tratti di uno strumento indispensabile dal punto di vista professionale.

Il puntatore Inateck WP1009 arriva in una confezione essenziale che cela una custodia rigida in metallo che mantiene al sicuro questo prodotto dagli urti. La praticità di questo prodotto sta nella sua essenzialità: basta estrarlo dalla custodia e usarlo tutti i giorni. È una penna, è una bacchetta per indicare degli elementi fisicamente ma è soprattutto un puntatore laser. La bacchetta ha un’estensione massima di 56 cm. Il laser rosso ha una portata di 200 metri. Che mi sembrano abbastanza per un utilizzo sia in una sala conferenze che in un’aula universitaria o scolastica.

Il prodotto arriva con 3 batterie integrate al suo interno e un ricambio di altre tre batterie, per un’autonomia di almeno un mese di utilizzo intenso.

Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ogni giorno sono impegnati con docenze, presentazioni o conferenze scientifiche.

Potete acquistare il puntatore Inateck WP1009 su Amazon seguendo questo link

614vxrnvsl-_sl1300_