Mystic Secrets™, la nuova slot online di StarVegas

Se siete amanti delle slot machine, StarVegas ha in serbo per voi un nuovo gioco da scoprire. Si tratta di Mystic Secrets™, una slot machine nella quale per vincere è necessario che i simboli sulle linee vincenti compaiano nella giusta combinazione.

Realizzata da Novomatic, Mystic Secrets™ ha una tematica molto particolare: la slot è infatti ambientata nell’epoca medievale, nel mondo in cui regna la magia e Re e cavalieri si sfidano da ogni parte del globo per il dominio del potere. Questa ambientazione ricrea un’ottima ambientazione di gioco e garantisce l’immedesimazione del giocatore.

Mystic Secrets™ ha una struttura a  5 rulli e 10 linee di pagamento. Per poter vincere è necessario ottenere combinazioni vincenti con simboli uguali e adiacenti a partire da sinistra verso destra. È possibile puntare da un minimo di 20 centesimi a un massimo di 20€ con una puntata massima di 1.000€ per sessione. Se nella stessa giocata si ottengono più combinazioni vincenti, verrà pagata solo la combinazione maggiore.

I simboli della slot machine Mystic Secrets rappresentano un libro mistico, candelieri d’argento, calici preziosi, una principessa, un principe e il Re, che rappresenta il simbolo con più alto valore. I libri mistici sono gli scatter che permettono dieci giri gratis detti anche free spins.

Mystic Secrets™ è una tra  le più apprezzate slot machine online e vanta 10 linee di pagamento su 5 rulli, caratteristica che consente di ottenere vincite continuative e di poter raddoppiare la cifra più volte.

Il gioco è disponibile su Star Vegas in modalità flash (giocabile direttamente dal vostro browser). Per poter giocare è necessario essere maggiorenni, è richiesta l’iscrizione e l’apertura di un account. Potete approfittare degli sconti e delle promozioni in corso su Star Vegas al momento.

Potete giocare a Mystic Secrets™ direttamente dal sito di StarVegas: https://www.starvegas.it/slot/mystic-secrets

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica.
Post promozionale – SHIFTS! Blog si solleva da ogni responsabilità morale e legale sull’utilizzo di servizi di gioco e slot online.