Il nostro test del caricatore da muro USB Rampow, un compagno di valigia ideale per i #viaggiatori #travel #viaggi

Ho avuto modo di provare questo caricatore USB da Muro Rampow e mi sono reso conto di quanto ne avessi bisogno. Ormai sono tanti i device da caricare contemporaneamente e davvero poche le prese a disposizione in casa. Così mi capitava spesso di dislocare telefono, ipad, per non parlare delle lampade a led con alimentazione USB in giro per casa o per l’ufficio, con conseguente stress e ricerca di ciò che serviva in quel momento. Certificazioni TL/FCC/CE e protezioni multiple: Compatibile con qualsiasi dispositivo tramite USB, garantisci la tua sicurezza scegliendo un caricatore da muro Rampow®. Meccanismo di protezione multiplo e LED blu a scomparsa che conferma l’effettiva efficacia di ricarica del caricatore.
Ma partiamo con la potenza del caricatore Rampow: con una capacità da 34W/6.8A, garantisce una ricarica ultra-veloce fino a 2.4 amps per porta andando a mantenere la durata della vita delle batterie quanto più a lungo possibile. E cosa c’è di meglio, visto che le batterie al litio sono davvero una tragedia?
Dotato di 4 porte ha un design elegante e compatto, con una misura leggermente inferiore rispetto ai caricatori a muro Apple. È dotato di un led che non illumina troppo durante le ore notturne.
Il voltaggio variabile da 100 a 240V e le prese intercambiabili con standard USA/Regno Unito/Europa ci consentono di portarlo in valigia in giro per il mondo senza preoccuparci di comprare un adattatore e, date le dimensioni compatte, di portare un solo caricatore. Finalmente, aggiungerei.
Rampow® garantisce inoltre un servizio di garanzia a vita che è già un ottimo motivo per scegliere questo prodotto piuttosto che altri. In ogni caso questo prodotto offre protezione anti corto circuito, protezione anti sovraccarico, protezione contro il sovravoltaggio (io ho già fatto saltare un caricatore apple per sovravoltaggio), protezione contro la sovra-alimentazione.

Per chi ci tiene all’apporto ecologico e ai consumi che rispettano l’ambiente, potete lasciare anche inserito in corrente il caricatore mentre non si ricarica, con un consumo minore di 0.1W.

Per acquistare il caricatore USB Rampow basta collegarsi ad Amazon seguendo questo link