Passeggia con le più belle città del mondo a tracolla

#GiftedBy Ynot

La nostra passione per il cool hunting ci porta sempre alla ricerca delle novità più apprezzate del momento e, in questo articolo, vi parleremo di un brand di moda milanese che ha creato una linea di borse davvero unica ed originalissima.

Si scrive Ynot e si legge “Why, not?”, una frase inglese che sta a significare…perché no?

Così questo brand si apre come un inno alla vita, alla scoperta, alla ricerca del proprio stile di vita nella possibilità di vivere un viaggio anche senza muoversi dalla propria città.

Come ci viene spiegato dallo stesso brand

Ynot rappresenta la libertà di essere sé stessi sempre e ovunque, indossando ciò che ci fa stare bene e coniugando essere e personalità, spirito e apparenza

Ynot

Le immagini, i colori e le forme delle collezioni di questo marchio tutto italiano sono quinidi un invito alla ricerca del proprio stile e della voglia di esprimersi con un prodotto originale e che, a nostro avviso, rappresenta un vero e proprio modello alternativo a tanti altri brand sul mercato.

La nostra selezione

Conoscevamo già Y Not per le precedenti collezioni ma abbiamo deciso di portare sulle nostre pagine la nuova collezione per raccontarvi una gamma di accessori che, ne siamo certi, dominerà le tendenze italiane nei prossimi mesi.

Il primo prodotto che abbiamo ricevuto da Y Not è l’eccezionale Camera Bag serie Amsterdam. Come non apprezzare già l’immagine presente sul prodotto: uno degli iconici ponti della cittadina che ha dato i natali a Vincent Van Gogh con le iconiche biciclette parcheggiate che donano un particolare contrasto all’immagine già vivida.

Di questa borsa abbiamo particolarmente apprezzato le dimensione compatte. Se siete viaggiatori, come noi, apprezzerete di certo una borsa che vi permette di portare la vostra macchina fotografica mirrorless con un obiettivo da street photography e avere ancora spazio per un portafogli o le chiavi della macchina.

Particolarmente apprezzata è la tracolla che, con la sua robustezza e semplicità, ci permette di portare questa borsa in giro per la città con grande eleganza.

Nonostante le immagini che occupano l’intero prodotto, le borse Y Not riescono a distinguersi per la particolare assonanza di colori e per la scelta gradevole dei soggetti ritratti all’interno dei vari modelli.

Questo particolare modello di borsa è così disponibile con immagini che riproducono i posti più incantevoli di altre città come Roma, Parigi, Napoli e, perché no, anche la meravigliosa Alberobello con i suoi bianchi trulli.

Il secondo prodotto che abbiamo avuto l’opportunità di provare è una shopping bag raffigurante un ponte di Parigi che affaccia sulla Senna con, sullo sfondo, la meravigliosa tour Eiffel.

Come un’atmosfera così romantica possa essere trasferita nel nostro quotidiano, beh, è davvero semplice. Indossare un accessorio come questa shopping bag Y Not ci permette di portare tutti i nostri beni di prima necessità con uno spazio davvero capiente e, almeno una volta al giorno, restare a guardare la rappresentazione pittorica della città degli innamorati per eccellenza: la meravigliosa Parigi.

Se visitare Parigi è uno dei tuoi sogni o, semplicemente, non vedi l’ora di tornarci, allora questa borsa ti trasporterà lungo le rive della Senna, in una passeggiata sui giardini delle Tuileries, tra una visita al museo del Louvre e una passeggiata tra i pittori impressionisti del museo d’Orsay.

Ma Y Not non è solo un brand che valorizza lo stile delle tue passeggiate: i suoi prodotti per la casa riescono a riempire di profumo gli ambienti del tuo quotidiano donando una sensazione e uno stile unici.

Per questo motivo abbiamo provato due prodotti per la casa: un diffusore di aromi e una bellissima candela profumata.

Il diffusore per aromi arriva in un’elegante confezione total black e si configura come un prodotto che riuscirà a portare un design dal look minimal alla tua casa.

Abbiamo provato una delle essenze dedicate alla città di New York e ci siamo lasciati trasportare dal desiderio di tornare a passeggiare con un lungo cappotto lungo la 5th Avenue, con un aperitivo in uno degli iconici speakeasy lungo i quartieri che non dormono mai.

Y Not accarezza la vostra casa con note dolci e delicate attraverso un prodotto che si posiziona perfettamente su una libreria o su una mensola nel vostro soggiorno.

Altro prodotto davvero interessante per l’home decor è sicuramente la candela profumata: la nostra prova con il prodotto da 160 Grammi e l’essenza Mon Amour ci ha piacevolmente colpiti per il carattere deciso di questa fragranza.

La candela ha una buona durata e i materiali sono di buona qualità. Ancora una volta, è il design a fare da padrone per questo prodotto che arricchirà la vostra casa.

Trovi i prodotti Y Not della nuova collezione su Amazon e sul sito ufficiale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: