Quando il GPS Incontra la Magia di Harry Potter: Naviga con le Voci dei Personaggi Amati

Hai mai sognato di sentire la voce del Professor Severus Piton o di Albus Silente mentre ti guidano per le strade della tua città? Ecco, i tuoi sogni diventano finalmente realtà grazie all’idea di “Con la voce di”, un portale di imitatori che realizza voci per Waze.

Un Incantesimo Vocale da Con la voce di
Il creatore di questa idea è Fabrizio, un attore e imitatore straordinario, che ha deciso di portare la magia di Harry Potter direttamente nelle tue orecchie mentre guidi.

Fabrizio e la sua squadra di talenti vocali riuniti nel portale “Con La Voce Di”, sono diventati un fenomeno su TikTok grazie alle loro abilità nell’imitare le voci dei personaggi più amati, tra i quali anche quelli della saga di Harry Potter.

Mirtilla, il Fantasma Travolgente
Inizia il tuo viaggio con Mirtilla, il fantasma che ha abbandonato le dimore infestate per guidare te lungo le strade. Il suo tono etereo e misterioso è il compagno perfetto per le tue notti di guida. In questo video su YouTube, puoi sentire come Mirtilla trasforma la tua routine quotidiana in un’avventura spettrale. E se vuoi un assaggio più breve, dai un’occhiata al suo reel su Instagram.

Severus, il Professore Autoritario
Poi c’è Severus Piton, il Professor Piton, il cui tono autoritario ti farà sentire come se fossi a Hogwarts, pronto a imparare lezioni di Pozioni. In questo video su YouTube, puoi assaporare l’aura di mistero di Severus mentre ti guida. Se preferisci un assaggio più breve, dai un’occhiata al suo reel su Instagram.

Albus, il Preside Saggio
Infine, non poteva mancare Albus Silente, il preside saggio con una voce calma e rassicurante che ti guiderà attraverso le tempeste del traffico. In questo video su YouTube, puoi sentirlo dispensare saggezza come solo lui sa fare. E se vuoi un assaggio più breve, dai un’occhiata al suo reel su Instagram.

La Magia è a Portata di Click
Ora, se vuoi vivere questa esperienza unica e portare questi straordinari personaggi a bordo del tuo veicolo, è più facile di quanto pensi. Basta visitare il sito ufficiale, e avrai l’opportunità di scegliere il tuo copilota virtuale preferito.

Abbiamo recentemente pubblicato un TikTok con il nostro utilizzo del servizio ed è stato un successo incredibile, oltre mezzo milione di visualizzazioni e tantissimi commenti!

La Magia di Harry Potter Ovunque Vai
Quindi, Shifters, siete pronti a vivere la magia di Harry Potter durante il vostro prossimo viaggio in auto?

Accendi il motore, seleziona il tuo personaggio preferito e lasciati guidare verso un’avventura straordinaria. Con Waze e Con la voce di, il tuo GPS sarà più che una semplice guida, sarà un compagno magico che ti farà sentire come un vero stregone o strega di Hogwarts, pronto a esplorare il mondo!