Risparmia decine di chilogrammi di plastica con i detergenti in capsule

#Giftedby Enzers

Quando si tratta di sostenibilità, le pagine di Shifts! accolgono sempre con piacere tutti i brand che presentano prodotti innovativi e in grado di migliorare l’attitudine delle persone verso il nostro pianeta con un atteggiamento green.

Questa volta vi parliamo del brand Enzers, un brand di prodotti per la pulizia di casa e per la pulizia personale che ti permetterà di rivoluzionare il modo in cui acquisti prodotti per l’igiene di tutti i giorni

Come funziona Enzers

Dal sito di Enzers

I prodotti Enzers sono davvero semplici da usare, all’interno del kit di base che abbiamo ricevuto erano presenti tre flaconi con altrettante ricariche, una per ogni tipo di utilizzo: bagno, vetri e multiuso.

Basta riempire il flacone con acqua corrente, infilare nel collo una pratica compressa, chiudere l’erogatore e…attendere! Una volta che la compressa si sarà completamente mescolata con l’acqua avrete a disposizione un prodotto pratico ed ecologico per pulire la vostra casa!

Non solo risparmierete ma avrete anche aiutato l’ambiente: basta pagare per plastica inutile e dannosa e per acqua che potete recuperare dal vostro rubinetto di casa. Enzers è la rivoluzione in questo senso!

Visitando il sito di Enzers avrete a disposizione una gamma variegata di prodotti, sia starter kit che semplici ricariche detergenti che vi permetteranno di fare una scorta che vi durerà davvero a lungo: provare per credere!

Noi abbiamo avuto modo di provare lo starter kit e ne siamo davvero soddisfatti: si tratta di un kit pratico che arriverà a casa vostra in una scatola di cartone. L’utilizzo della plastica per il prodotto è davvero minima: acquisterete soltanto una volta i flaconi di base che potrete riempire all’infinito. Certo, si sarebbe potuto utilizzare il vetro o l’alluminio per buona parte del prodotto ma, oggettivamente, sarebbe stato un prodotto molto più costoso. Risparmiamo così sull’utilizzo di tanta plastica risparmiando sui prossimi acquisti!

Trovi i prodotti enzers sul sito ufficiale e su amazon a questo link