Semplificati la vita con il rasoio ad abbonamento

Foto di Estrid #giftedby #Estrid

Estrid è un’ azienda di rasoi in acciaio inossidabile che propone programmi di abbonamento adatti per chi vuole assicurarsi di avere sempre una lametta nuova al momento del bisogno.

La missione di Estrid è anche virtuosa, perché vuole combattere le discriminazioni di genere, per due motivi:

  1. Chiunque è libero di depilarsi come e quando vuole, per cui i rasoi Estrid sono pensati per donne e uomini.
  2. Le donne non devono pagare di più per depilarsi, e questo purtroppo non sempre è tenuto presente dal mercato, che propone i prodotti depilatori femminili a un prezzo sempre maggiore rispetto a quelli per uomini.

Lo starter kit

Noi abbiamo provato lo starter kit, una scatola dal packaging super curato che contiene tutto il necessario cominciare. Un manico in acciaio in vari colori tra cui scegliere (tutti bellissimi!), due cartucce e un supporto da parete abbinato.

I rasosi Estrid sono delicati sulla pelle, ma grazie alle 5 lame garantiscono una depilazione liscia, precisa e pulita. Inoltre, essendo in acciaio inossidabile resistente, durano tantissimo e assicurano una presa sicura.

Al momento lo Starter Kit ha un prezzo davvero basso, altro motivo per cui abbiamo apprezzato molto il servizio.

L’abbonamento

Basta impostare quanto spesso desideri ricevere le testine e ti verranno consegnate direttamente a casa con spedizione gratuita ed ecosostenibile.

Se ti interessa scoprirne di più visita il sito cliccando qui.