Ti piacerebbe avere 70 giorni di libertà da ciò che più ti “pesa”? #70giornisenza #SaraAssicurazioni #70annidisara

Hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti «pesa»?

L’autunno ha prepotentemente preso il sopravvento. Freddo, pioggia, epidemie influenzali e tutto ciò che ne deriva ci hanno portato ad affrontare le giornate di lavoro con un umore tendente al grigio. Certo, non si può andare contro la natura ma è sempre possibile cambiare le cose.

Di recente abbiamo molto ragionato sul valore della libertà, ma che cosa significa davvero? Se ragionassimo su questa definizione in termini assoluti sarebbe semplice spostare l’attenzione su altre coordinate spazio temporali. La libertà non ha lo stesso valore nel mondo e, se guardiamo alla storia del nostro Paese, ci sono voluti anni di battaglie e proteste per godere di numerosi diritti.

In un clima di pessimismo generale, siamo gli unici a poter fare in modo che il sole splenda sulle nostre strade e, in tal senso, le nostre scelte vanno fortemente a influenzare il nostro benessere. Per questo motivo, oggi vi parliamo di un’offerta che vi permetterà di guadagnare un po’ di tempo e risparmiare un po’ di soldi per fare un bel viaggio in buona compagnia.

Per i suoi 70 anni, Sara Assicurazioni ti regala 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati! L’offerta è valida sulla polizza RuotaLibera ed è riservata ai nuovi clienti su nuove polizze.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Sara Assicurazioni.

Buzzoole