TIJN Eyewear è il nuovo trend social per occhiali so cool

#giftedby TIJN Eyewear

Questa volta le tastiere di SHIFTS! blog vi portano nella libera e meravigliosa Amsterdam, dove nascono alcuni degli occhiali più cool del momento.

Sui social si fa un gran parlare degli occhiali TIJN Eyewear, per questo motivo il nostro cuore di cool hunter non poteva che battere nella direzione di questo prodotto innovativo.

Abbiamo deciso di richiedere al brand qualche prodotto da testare per voi, vi racconteremo la nostra esperienza d’uso.

Un brand sostenibile e attento all’arte

Da un primo sguardo a tutta la comunicazione di TIJN Eyewear ti renderai conto, autonomamente, di trovarti davanti a un brand che non lascia nulla al caso.

Le immagini, le fotografie, i prodotti, in generale, sono ampiamente pensati per un pubblico attento all’immagine di sé.

Per questo motivo, tutti gli occhiali hanno una particolare propensione alle forme libere, ai colori che si adattano alle diverse stagioni, alla possibilità di interfacciarsi con abiti alla moda.

È un brand che segue particolarmente la moda ed i trend social e che non si configura affatto, come tanti altri competitor, come un prodotto streetwear.

In comune con molte delle aziende che portiamo sulle pagine del nostro blog, TIJN Eyewear ha dalla sua l’attenzione verso i temi dell’ecosostenibilità.

La visione di TIJN Eyewear è quella di fare arte di valore per persone comuni, rendendo il pianeta migliore grazie ad una vita sostenibile.

Capirai che, in un periodo in cui si fa particolare attenzione ai temi della sostenibilità, risulta interessante comprendere come TIJN Eyewear abbia avuto la capacità di emergere in un mercato così ricco di competitor.

Il brand di occhiali da sole si impone, in maniera particolare, su un’utenza appartenente alla Gen Z, facendo leva sui valori particolarmente improntati sull’unicità, sulla voglia di portare qualcosa di diverso, di personale, pur comunicando verso una platea potenzialmente immensa.

E il catalogo di TIJN Eyewear è pieno di prodotti dalle linee essenziali, ma dai colori neutri, con particolare attenzione alla cura degli occhi, grazie alle lenti che proteggono dalla luce blu degli schermi.

È una linea di prodotti che vuole farci stare al nostro posto nel mondo, con una vasta gamma di opportunità che spaziano dagli occhiali da vista a quelli da sole.

Così alcuni modelli di occhiali da sole, come il modello Henk, strizzano l’occhio ad una spiccata vena anni ’70 pur mantenendo forme e vibrazioni dei nostri giorni, con metalli di buona qualità e componenti morbide che donano extra confort al nostro viso.

Spazio anche per il modello Maaike che, con le sue linee feline, si propone ad una fascia di mercato particolarmente attenta ad uno stile ispirato ai primi anni 2000.

La potenzialità di un acquisto del genere, ti permette di creare numerose combinazioni di colori: Maaike è disponibile in colorazioni leopardate ma anche, come l’abbiamo preferito, in una colorazione tenue con una sfumatura tendente al trasparente.

Un prodotto ideale per un abbigliamento dalle tonalità calde.

L’esperienza d’uso degli occhiali TIJN Eyewear ci ha dato anche l’opportunità di dare uno sguardo alla nuovissima linea che rimanda alle estati degli anni ’50 in stile american, di cui tanto sentiremo parlare come un trend nei mesi a venire.

Con i modelli Borya e Duscha, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo mantenendo uno stile originalissimo sulle spiagge italiane e nelle vostre gite internazionali: è un prodotto senza tempo che, ancora una volta, si presta molto alla condivisione sui social.

Uno stile che ti permetterà di azzardare, di uscire fuori dagli schemi e con un’esperienza d’uso comoda, che fa attenzione ai tuoi occhi e al tuo viso.

Trovi gli occhiali TIJN Eyewear sul sito ufficiale a questo indirizzo