Voglia di California? Ecco l’abbigliamento da surf per sentirti sulle spiagge di San Diego

#giftedby #SaltyCrew – Foto di copertina di SaltyCrew

Se sei alla ricerca di nuovo abbigliamento per l’estate nelle calde spiagge italiane o, ancora meglio, se hai intenzione di partire verso mete internazionali dove poter fare delle lunghe passeggiate o sport acquatici, Salty Crew è il brand che fa per te.

Salty Crew

Il brand fondato da CJ Hobgood e soci ha le sue radici nel panorama surf di San Diego, in California, e nella passione autentica di chi vive costantemente a contatto con il mare, di chi apprezza tutto ciò che il mare ha da offrire senza voler avere niente da dimostrare, puri amanti dell’acqua salata che trovano il loro rifugio nel mare.

Sin dal principio, Salty Crew si è concentrata nell’ essere più una convinzione che un semplice marchio di abbigliamento. Ad oggi le tshirt Salty Crew sono un vero e proprio simbolo per i surfisti.
Pensato per tutti coloro il cui stile di vita è ispirato da chi trova rifugio nel mare, da pochi giorni Salty Crew ha lanciato la nuova collezione per le donne.

Non solo surf per gli amanti dei prodotti di questo brand che, grazie a tonalità tenui e un ampio range di taglie, consente di essere sempre al top dello stile in ogni occasione.

Sei alla ricerca di abbigliamento originale e con uno stile casual? Siamo sicuri che questi prodotti possono fare al caso tuo.

Le caratteristiche dei prodotti

Oltre ad essere molto belli, i capi d’abbigliamento Salty Crew presentano anche delle caratteristiche che li rendono unici.

Fabbricazione antimicrobica: riduce la proliferazione di batteri causati dalla sudorazione del corpo. Senza il disagio di odori indesiderati, sei libero di sentirti sicuro nei tuoi vestiti.

Fibre di bambù: permettono di assorbire rapidamente l’acqua e quindi un’asciugatura molto più rapida rispetto al cotone. Anche in un clima caldo e umido, le fibre di bambù non lasciano attaccare i vestiti alla pelle, mantenendoti asciutto, fresco e comodo.

Multistretch: fa sì che il tessuto si allunghi con il movimento naturale del corpo. Fornisce comfort e supporto
quando ti muovi.

Evergreen style: uno stile sempreverde che non ti stanca mai.

Fibra Repreve®: è realizzata dalle bottiglie di plastica riciclate che aiutano a migliorare ulteriormente la sostenibilità con le prestazioni tecnologie e comfort integrato.

Poliestere riciclato: una fibra sostenibile prodotta dalla plastica riciclata.

Resistenti al vento: il tessuto resistente al vento fornirà una barriera contro la penetrazione dell’aria e il raffreddamento del corpo. Resisterà al vento da leggero a moderato.

Fonte: SaltyCrew

Sostenibilità e molto altro

Salty Crew è un brand che riesce a creare una particolarissima commistione tra stile e sostenibilità ambientale. Con i prodotti realizzati con fibre di plastica riciclata avrai la sensazione di stare indossando un prodotto di altissima qualità e, in contemporanea, di aiutare il pianeta liberandolo dalla plastica in eccesso.

Puoi così far parte del cambiamento, vestendoti con stile e utilizzando prodotti che liberano i mari dalle plastiche in eccesso, permettendoti di godere del mare e degli oceani con i tuoi sport preferiti.

Il viaggio, dopotutto, non è solo una vacanza, è voglia di rigenerarsi.

Dove acquistare

Potete acquistare i capi SaltyCrew dai rivenditori oppure direttamente online cliccando qui.

Fonte: Salty Crew