Abbiamo provato la lampada Woodsy di Stazioneluce

#giftedby Stazioneluce

Qualcuno di voi, appassionato lettore degli albi di Topolino come noi, si ricorderà del mitico Edi, aiutante di Archimede Pitagorico.

Con la lampada Woodsy di Stazioneluce, ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, portando in casa nostra un design semplice ma al tempo stesso elegante.

Woodsy è un meraviglioso esempio di art deco minimale, un prodotto che riesce a migliorare l’asset delle nostre stanze, legandosi emotivamente a un pubblico sia di adulti che di bambini.

Particolare attenzione alla lavorazione del legno

Con il suo design rustico e minimale, Woodsy si configura come un prodotto che potrete utilizzare in diverse zone della vostra casa.

È una lampada adatta ad un tavolino da caffè, si può lasciar “sedere” su una libreria o può essere un’ottimo poggia libri per le tue avventure di carta.

Woodsy dispone di una serie di faccine che lo rendono adatto alla stanza dei più piccoli, un compagno di avventure per la notte o per i lunghi pomeriggi invernali.

La sua composizione in legno lo rende un prodotto robusto che permette di viaggiare con la fantasia: noi l’abbiamo provato “da seduto” o “su una gamba sola” e la sua simpatia ci ha contagiato.

Come sapete, siamo amanti del design minimale per le nostre case e non abbiamo desiderato altro che adattare il nostro Woodsy ad un ambiente informale, delicato, intimo.

Woodsy è un meraviglioso compagno sulla scrivania del nostro studio, accanto ad un bonsai ginseng. Anche in uno spazio del genere riesce a donare comfort visivo all’ambiente e migliora la linea della nostra scrivania in stile industriale newyorkese.

Stazioneluce è un brand che propone altre meravigliose esperienze di illuminazione per la casa, con una particolare attenzione all’aspetto onirico: ogni prodotto ci è sembrato ragionato per essere osservato a lungo nella sua precisa semplicità.

Trovi Woodsy e altri prodotti di Stazioneluce sul sito ufficiale a questo link