Stiratura profonda con un ferro veloce e…furioso!

Eravamo alla ricerca di un prodotto per la stiratura che potesse arricchire la dotazione tech della nostra cabina armadio e, così, ci siamo affidati a un brand che spesso abbiamo portato qui su SHIFTS! e di cui vi abbiamo proposto altri prodotti tech per la casa.

Stiamo parlando dell’ottimo ferro da stiro Fast&Furious 8060 Ultra, un prodotto che prende, ironicamente, il nome da una più famosa serie cinematografica e che, così puntualmente, prova a descriversi nelle sue principali caratteristiche.

Stiamo parlando di un ferro da stiro con sistema a vapore che, con la sua potenza di 3000 W e con 15 bar di pressione, riesce davvero a fare la differenza in casa vostra.

Si tratta di un prodotto che si presenta con un design minimale, seppur avendo dimensioni importanti, che riesce a portare in casa vostra uno stile professionale e un giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Abbiamo particolarmente apprezzato lo stile e i colori di questo prodotto che, finalmente, provano a disinnescare lo stereotipo di interfaccia, marketing e design che vedevamo da anni sul mercato degli elettrodomestici.

La base scorrevole Turbo Slide Pro con rivestimento in ossido di titanio e getto di vapore da 750 g/min e 175 g/min di vapore continuo, rendono Fast&Furious 8060 Ultra una vera e propria necessità quando si parla di stiratura dell’ultimo minuto.

Quante volte, mentre eravate pronti ad uscire di casa per una serata con amici, vi siete resi conto di non aver stirato l’unica camicia pulita e adatta da indossare?

Fast&Furious 8060 Ultra vi permetterà di lanciarvi alla furiosa volta della stiratura da guinness dei primati: provate a fare di meglio in 5 minuti con il ferro da stiro economico che avete a casa.

Il potente e compatto centro di stiratura da 3000 W, vi garantisce un riscaldamento rapido del ferro da stiro e una stiratura ancora più semplice.

Per chi non ha tempo da perdere, si tratta di un game changer.

La sua caldaia semi-industriale GeiserBoom e la Modalità Eco rendono il prodotto molto affidabile ma, a dirla tutta, la nostra pigrizia ci ha fatto apprezzare una delle funzionalità più interessanti: il sistema di pulizia automatica Storm Cyclonic.

Altra interessante feature di questo prodotto è la possibilità di controllare la temperatura in base al tipo di tessuto, cambiando la temperatura della base e adattandola al materiale dell’indumento da stirare.

Si tratta indubbiamente di una funzionalità capace di mantenere a lungo la qualità dei vostri indumenti e che vi eviterà sorprese quando andrete a stirare indumenti molto delicati.

Non vi diciamo quante camicie e vestiti abbiamo rovinato in passato!

Grazie al centro di stiratura Fast&Furious 8060 Ultra avrete così il controllo sulla vostra stiratura…senza doverci pensare poi troppo. Il ferro da stiro è davvero facile da usare.

La base in ceramica Turbo Slide Pro ha un rivestimento in ossido di titanio che serve, essenzialmente, a distribuire omogeneamente il vapore e il calore.

In questo modo, grazie ad una scarica di vapore di 750/g min o di vapore continuo a 175 g/min potrete ottenere ottimi risultati di stiratura sia in orizzontale su asse che in verticale.

Considerazioni finali

In conclusione, avere a disposizione un oggetto di questo tipo in casa significa, essenzialmente, risparmiare tempo e ottenere risultati migliori rispetto a un prodotto di fascia bassa.

È un prodotto che ci sentiamo di consigliare a chi vuole fare un salto di qualità senza spendere prezzi esorbitanti e che, chiaramente, vuole vedere la differenza nell’esperienza di stiratura.

Soprattutto nella generazione millennial, di cui facciamo parte, sono in pochi ad aver voglia di investire il proprio tempo nel lavare e stirare i propri indumenti con risultati…mah!

Per questo motivo, diventa preziosissimo avere un prodotto in casa che ti fa risparmiare tempo e, soprattutto, ti fa venire la voglia di metterti a stirare.

Quante volte poi, lo ripetiamo, abbiamo dovuto buttare alcuni capi di abbigliamento…

Grazie all’intervento della funzione stiratura “su misura” di Fast&Furious 8060 Ultra è possibile migliorare la stiratura dei vostri capi delicati e, soprattutto, farlo in modo rapido e…furiosamente delicato.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto, trovate Fast&Furious 8060 Ultra sul sito ufficiale di Cecotec a questo link.

#giftedby Cecotec

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: