Arriva la stagione 2 di Dragon Ball: The Breakers

Siamo entusiasti della Stagione 2 di DRAGON BALL: THE BREAKERS! Ci sono così tante novità interessanti da scoprire, come il nuovo Razziatore e la mappa aggiuntiva, oltre a transfere e personalizzazioni che renderanno ancora più divertente il gioco. Siamo felici di poter giocare anche nei panni di personaggi come Yajirobe, Chi-Chi e King Furry, e non vediamo l’ora di sbloccare nuove skin Superstite.

La possibilità di iniziare il gioco come Saibamen e di evolversi fino a diventare Vegeta, con l’aiuto di Nappa, è un’aggiunta fantastica. Anche le nuove transfere, come il Teletrasporto di Goku e il Controllo dell’Aura di Gohan, sembrano molto utili. Non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova stagione!

La seconda stagione di DRAGON BALL: THE BREAKERS offre molte nuove funzionalità, tra cui un nuovo cacciatore, una mappa completamente nuova e trasferimenti aggiuntivi che permettono di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco. Inoltre, saranno disponibili nuove skin per i superstiti e la possibilità di giocare nei panni di personaggi come Yajirobe, Chi-Chi e King Furry.

In questa stagione sarà presente anche un nuovo livello del drago con ricompense per i giocatori e la possibilità di sbloccare nuovi livelli, come la skin di King Furry. Il gioco inizia con Vegeta, il potente principe dei Sayan, mentre il nuovo cacciatore si aggira nelle fratture temporali della stagione 2.

Durante la partita, il giocatore avrà la possibilità di trasformarsi in diverse forme, a partire dalla prima forma di Saibamen. Questo personaggio può essere controllato liberamente sulla mappa e si evolverà automaticamente quando i suoi PS raggiungono lo zero o dopo un certo periodo di tempo, anche se l’energia di evoluzione non è al massimo. Inoltre, è possibile farlo esplodere utilizzando l’abilità “Auto-distruzione”.

La seconda forma è quella di Nappa, che può aumentare la sua energia di evoluzione eliminando i civili e ferendo i superstiti. Quando la sua energia di evoluzione è al massimo o viene sconfitto dai superstiti, Nappa evolverà in Vegeta.

La terza forma è quella di Vegeta, che può trasformarsi in Scimmione in due modi diversi. Il primo consiste nell’utilizzare l’abilità attiva “Sfera di Potere” per creare una luna piena improvvisata necessaria per attivare la trasformazione. Il secondo metodo consiste nel raccogliere tutte e 7 le sfere del drago e chiedere a Shenron di “mostrarti la luna piena”.

Sia Nappa che Vegeta hanno uno Scouter che evidenzia i superstiti entro una certa distanza. Nappa può anche piantare un Saibamen nel terreno che tende un’imboscata ai superstiti che si avvicinano. Dall’altro lato, Vegeta può utilizzare l’abilità “Chiama Nappa” per cercare i superstiti. Questa abilità è disponibile solo se Nappa si evolve senza essere sconfitto dai superstiti.

La seconda stagione di DRAGON BALL: THE BREAKERS introduce anche nuovi trasferimenti, come l’abilità attiva di Goku (Super Sayan) “Teletrasporto”, che consente di raggiungere istantaneamente gli alleati focalizzandosi sulla loro posizione. Inoltre, l’abilità passiva di Gohan (Adolescente) (Super Sayan) “Controllo dell’Aura” riduce la durata dell’effetto dell’aura (aura blu) quando si viene catturati da un cacciatore mentre ci si nasconde.