Black Desert riceve un nuovo aggiornamento gratis su Ps4

Oggi Pearl Abyss ha annunciato che il secondo importante aggiornamento dei contenuti di Black Desert è disponibile per PlayStation®4 tramite download gratuito. Esplora la regione desertica di Valencia e affronta un nuovo World Boss, oppure gioca come una Lahn o un Ninja – le due nuove classi dei personaggi – e goditi un notevole aumento di potenza grazie alla funzionalità Risveglio (Awakening).

Qui puoi guardare il trailer della funzionalità Risveglio: 

Risveglio è una funzionalità che aumenta permanentemente la tempra combattiva di un personaggio e sblocca nuove abilità e armi da poter sfruttare sul campo di battaglia. Tutte e dieci le classi godono adesso della possibilità di poter essere “risvegliate”, permettendo così agli avventurieri di attingere alla loro vera potenza grazie ai propri stili di gioco.

Per risvegliare un personaggio, gli avventurieri dovranno innanzitutto raggiungere il livello 56 e accettare l’apposita missione offerta loro dal Black Spirit. Una volta completata, riceveranno un’arma mitica diversa a seconda del passato del proprio personaggio e in grado di infliggere danni incredibili ai nemici. Continua a leggere qui per ulteriori informazioni sul Risveglio e le armi per tutte le classi.

Le due nuove classi preferite dai fan, Lahn e Ninja, aggiungono agilità e precisione elevate al mondo di Black Desert, come dimostrato nel trailer di presentazione. Ciascun personaggio è caratterizzato da talenti e abilità da dover padroneggiare sul campo di battaglia:

●       Lahn: classe estremamente agile, offre l’abilità mai vista prima di poter librare nell’aria coprendo così grosse distanze. Assieme alla flessibilità del suo Crescent Pendulum, Lahn è un vero flagello dei campi di battaglia, sia che stia affrontando i nemici in corpo a corpo o decimandoli dall’alto.

●       Ninja: combattente di grande talento, si distingue per un’eccellente agilità, l’uso di scatti repentini, le specialità aeree e il teletrasporto. Tutte caratteristiche che gli permettono di avvicinarsi rapidamente ai nemici. Grazie alla possibilità di rimanere nascosto, il Ninja può restare in attesa fin quando non giunge il momento di sferrare il colpo mortale contro il proprio avversario. Armato con tecniche di stordimento e di indebolimento, il Ninja può facilmente avere la meglio in combattimento.

Il regno desertico di Valencia offre feroci tempeste di sabbia e nuovi tipi di nemici che gli avventurieri più stagionati dovranno affrontare. Per sapere a cosa andrai incontro, guarda il trailer di oggi su questa regione. Fai attenzione al nuovo World Boss, Kutum, sbuca dalle sabbie mobili per darti la caccia con una precisione letale. Per darti una mano contro Kutum, abbiamo introdotto delle Absolute Skill per tutte le classi, permettendoti così di sferrare attacchi devastanti.

Il passato violento di Valencia introduce inoltre nuovi elementi di gameplay. Se un avventuriero dovesse uccidere un altro giocatore in questa regione, riceverà il marchio del farabutto – qualsiasi sia il suo livello di Karma – e sarà considerato come nemico dagli altri giocatori. Una volta ucciso, l’assassino sarà spedito alla Pila Ku Prison per scontare la pena e subire vari depotenziamenti. Le possibilità di fuga sono praticamente inesistenti, se non fosse per la possibile presenza di un passaggio segreto…

Tra le varie aggiunte e i diversi miglioramenti ci sono:

●       Potenziamento di oggetti e equipaggiamento: a grande richiesta dei giocatori sono stati aggiunti dei nuovi livelli di potenziamento, la ripulitura dell’equipaggiamento e la liquefazione degli accessori.

●       Nuovi oggetti: il regno di Valencia introduce degli oggetti a tema, delle pozioni più potenti e gli scambi di Dim Magical Armor.

“Siamo orgogliosi della quantità di contenuti inclusi nell’aggiornamento di oggi che possiamo offrire alla nostra community su PlayStation®4 in continua crescita,” ha dichiarato Robin Jung, CEO di Pearl Abyss. “Data la reazione positiva che abbiamo ricevuto dai nostri avventurieri con il primo aggiornamento, ci aspettiamo che lo stesso accada anche oggi – soprattutto grazie alla nuova, rivoluzionaria funzionalità del Risveglio, disponibile per tutte e dieci le classi.”