Con Xmas Giftie di Samsung gioca e vinci un viaggio a Bora Bora per due, un Galaxy S8 e molto altro #Giftie #SamsungItalia #ad

Natale è alle porte, le città si riempiono di tutti gli amici e i parenti di rientro dal lavoro e dagli studi, è un tripudio di luci e colori ma anche di auto imbottigliate nel traffico guidate da persone alla ricerca del regalo perfetto. Ma allora perchè non provare a vincere un regalo stando comodamente seduti in poltrona?

È un Natale carico di giochi online quello di Samsung che con il nuovo contest, Xmas Giftie, permette di giocare e vincere favolosi premi tra cui una vacanza a Bora Bora per due!

Partecipare ad Xmas Giftie è molto semplice: basta registrarsi (anche se non hai uno smartphone Android) e iniziare a giocare ad una delle attività proposte dal sito. Accumulando punti potrei scalare una classifica e aggiudicarti uno dei 10 premi finali!
Questa consente agli utenti registrati di giocare, accumulare punti (giftie points), e provare a scalare una classifica finale composta da 10 premi.

Esistono varie opzioni per giocare  a Xmas Giftie tra cui Calendario Dell’AvventoXmas Quiz, Xmas Shopper, Struzzo Volante, Social MissionsBuzzoole e Registrazione dei prodotti. Noi dopo un bel po’ di punti guadagnati ci siamo appassionati alla missione Struzzo Volante nella quale è necessario far volare quanto più possibile il simpatico struzzo, mascotte di Samsung: più lo farai volare e più Giftie Points puoi guadagnare.

Ecco i premi in palio:

1° CLASSIFICATO
VIAGGIO A BORA BORA PER DUE E GALAXY S8

2° CLASSIFICATO
UN QLED TV 55” FLAT SERIE 7 Q7F, UNA SOUNDBAR FLAT E UN GALAXY S8

3° CLASSIFICATO
WEEKEND IN MONTAGNA E GALAXY NOTE8

4° CLASSIFICATO
GALAXY BOOK

Scarica l’app Samsung Members e scopri tutte le promozioni, i contenuti e gli eventi esclusivi riservati agli utenti Samsung Members oppure visita il sito a questo link per conoscere più informazioni su premi e registrazione a Xmas Gifties.

 

 

Buzzoole