Il nuovo film Inferno con Tom Hanks ci mette davanti a scelte difficili

La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer per l’adattamento del libro Inferno di Dan Brown, film che sarà diretto dal regista Ron Howard, già direttore dei lavori dei film Il Codice Da Vinci Angeli e Demoni, appartenenti allo stesso franchise che segue le avventure del professor Robert Langdon, famoso esperto di simbologia.

A rappresentare il protagonista di questa storia, tornerà ancora una volta Tom Hanks che si risveglia in un ospedale italiano con un amnesia e troverà nella Dott.ssa Sienna Brooks (Felicity Jones) un alleato nel cercare di ritrovare le sue memorie e per fermare una nuova minaccia ispirata all’Inferno di Dante.

Esiste un interruttore: se lo azioni, metà della gente sulla terra morirà. Se non lo azioni, entro 100 anni la razza umana sarà estinta.

Oltre a Tom Hanks nei panni di Robert Langdon, vi saranno anche Felicity Jones (no, non è Zooey Deschanel), Sidse Babett Knudsen (nei panni della Dottoressa Elizabeth Sinskey), Omar Sy (in quelli di Christopher Bruder), Irrfan Khan (nei panni di Harry Sims). Ben Foster dovrebbe essere il villain del film.

La pellicola ha una data di uscita relativa al 14 ottobre 2016.