Il lettore di schede V.TOP SDHC/SDXC UHS-II amico di #fotografi e #videomaker

Il lettore di schede VTOP SDHC/SDXC UHS-II è consigliato a tutti i professionisti della fotografia e del video che vogliono aumentare i risultati del proprio lavoro grazie alla velocità di trasferimento data dalle schede di memoria UHS-II supportate da questo adattatore.
Progettato per l’uso con le schede di memoria SD UHS-II ad elevate prestazioni, il Reader/Writer di schede V.TOP U3CR01 SDHC/SDXC UHS-II offre le velocità necessarie per lavorare velocemente in HD e UHD per risultati ottimali anche per il download e l’ingestion di file in 4k. Dotato di interfaccia 3.0, ma compatibile con 2.0, è un prodotto portatile e pratico.

L’ho utilizzato per scaricare pesanti file generati da due fotocamere molto diverse tra loro come la LUMIX G7 e la DJI Osmo, con risultati eccellenti. L’ingestion su hard disk risulta davvero pratico e facile, basta collegare alla porta usb 3.0 il dispositivo, inserire la scheda e procedere al download dei file. Inoltre le dimensioni del prodotto sono così pratiche da permettere il trasporto nella nostra borsa già piena di obiettivi, adattatori e prodotti fotografici.

Potete acquistare questo prodotto direttamente su Amazon seguendo questo link

719is1fqj6l-_sl1000_ 51omxhaknl-_sl1000_