Oggetti di home decor artigianali e minimal

#gifted #homedecor #snziale Foto di SNZIALE

SNZIALE

SNZIALE è un brand, artigianale e made in Italy, che ha la grande capacità di conferire alle case oggetti di elevata bellezza.

Gli oggetti sono tutti sostenibili e personalizzabili: sottobicchieri, vassoi organizzativi, portacandele e molto altro. I colori sono tendenzialmente neutri (cosa che abbiamo adorato), ma, come detto, c’è la possibilità fare delle richieste per ricevere oggetti su misura a seconda del colore delle finiture dei propri interni.

La creatrice

Gli oggetti del brand SNZIALE sono frutto della creatività e dell’ingegno di Maddalena, diplomata al liceo scientifico e laureanda in Architettura. Grazie alla passione per l’interior design e per lo stile nordico/minimal, Maddalena ha deciso di creare uno spazio in cui è possibile trovare oggetti per la propria casa realizzati a mano, originali e sostenibili.

Sostenibilità

Perché parliamo di sostenibilità? Perché i prodotti di SNZIALE sono realizzati con la Jesmonite, un materiale sostenibile formato da bicomponente a base acquosa e privo di solventi. La Jesmonite è un materiale ignifugo che può conferire al prodotto finale piccole imperfezioni dovute al naturale processo di solidificazione, ma che contribuiscono a rendere unico ogni oggetto.

Dove acquistare

Al momento non è ancora disponibile un sito web ufficiale, ma puoi seguire SNZIALE sull’account Instagram e contattare direttamente Maddalena tramite la mail presente sulla pagina.