Prova detersivi professionali per la tua casa e per il tuo business

#Giftedby MIDOR

Per la pulizia della nostra casa ci siamo messi alla ricerca di un brand sul quale poter contare.

Cosi abbiamo scoperto MIDOR, azienda produttrice di Detergenti Professionali da quarant’anni che si occupa della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti, detersivi, detergenti per sanificare, e altri prodotti per la pulizia professionale della tua casa o della tua azienda.

Una dei motivi per cui abbiamo scelto Midor è la sua particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza, permettendo di acquistare online tra i migliori sul mercato.

Dalla regione delle Marche, MIDOR si rende consapevole del proprio territorio garantendo una serie di prodotti salutari e made in Italy.

Midor vende prodotti per la pulizia dei pavimenti, agli igienizzanti per le mani, sgrassatori efficaci per l’acciaio e detergenti per la cura degli animali, oltre che detergenti professionali industriali, detersivi ecologici, virucidi, anticalcare super concentrati, acido muriatico, olio di neem, antimuffa e tantissimi altri prodotti per la pulizia.

La nostra prova

Excited young brunette bearded man with short haircut looking at camera with wide eyes and mouth opened while holding detergents, standing over pink background

Midor ci ha dato la possibilità di provare alcuni prodotti tra cui detergenti per i pavimenti e ammorbidente per il bucato.

I prodotti sono stati particolarmente utili ed efficaci per la pulizia di tutti i giorni e, cosa particolare, hanno donato una buonissima fragranza ai nostri indumenti e ai nostri ambienti di casa.

Scelta particolare sono i prodotti Eco Midor Line Vert, detersivi ecologici che rispettano l’ambiente, come L’Anticalcare ecologico profumato ai fiori, un detergente sciogli calcare a Basso Impatto Ambientale.

I detersivi e detergenti Midor destinati alla categoria di consumer sono un’ottima soluzione per pulire qualsiasi tipo di superficie ma anche per il bucato lavatrice o a mano come l’ammorbidente profumato, lo smacchiatore per tutti i capi e il detersivo in polvere per lavatrice.

Se siete alla ricerca di prodotti per la cucina uno dei prodotti principali di Midor è il detersivo per piatti a mano ottimo anche per le mani delicate; anche il detersivo per lavastoviglie e brillantante e lo sgrassatore per grassi cotti o bruciati vi aiuterà a pulire forni e fornelli molto sporchi.

The concept of house cleaning, wiping stains and dust.

Altri prodotti davvero utili in casa sono quelli per vetri e pavimenti con una vasta gamma dalle ottime profumazioni e tanti formati da 1, 5 e 25 kg per pavimenti lucidi, semilucidi, gres porcellanato, klinker e parquet.

Se hai bisogno di un prodotto ottimale per il bagno Midor ha soluzioni disincrostanti e anticalcare per avere il massimo dell’igiene e un profumo davvero delicato.

La nostra prova ha sottolineato anche la qualità del sapone mani con un profumo intenso e davvero utile in quanto venduto nei formati risparmio e con dosatore.

Acquistare i detersivi Midor è davvero semplice: basta collegarsi al sito web ufficiale e procedere con l’acquisto nello store dedicato.

📲 Segui Midor sui social per restare aggiornato:

Facebook Instagram