Protezione per il vostro MacBook? Ecco le custodie di Inateck, di stile e qualità.

Se siete capitati su questo articolo è perché avete la preoccupazione che il vostro nuovo gioiellino di tecnologia possa graffiarsi o danneggiarsi con l’uso. Per questo motivo grazie al nostro partner Inateck, oggi vi proponiamo due custodie che uniscono design e funzionalità in un unico prodotto.

Custodia in Neoprene standard

Per gli amanti del minimal, la custodia in Neoprene di Inateck è il prodotto migliore per proteggere il proprio computer da graffi e intemperie. Questa custodia non è adatta soltanto a Macbook Pro ma anche per portatili come ThinkPad New S2, Acer, ASUS, HP, Lenovo e Dell.

La custodia Inateck offre una tripla protezione: con il suo materiale Multispandex elastico esterno e il doppio strato di neoprene nella zona interna, il nostro computer sarà completamente al sicuro da liquidi, polvere e graffi. L’impermeabilità da spruzzi e gocce di pioggia lo rende il prodotto adatto a chi, come avvocati e agenti di vendita, sono spesso in giro e trasportano il proprio portatile da un posto all’altro sotto la pioggia battente della città, che si trovino a Milano o a Napoli non importa!

Passiamo alle dimensioni: esterne 13.3″ x 9.8″ e interne 12.4″ x 8.8″, la custodia si adatta perfettamente alla maggior parte dei portatili da dodici pollici, tra cui 2016 New MacBook Pro 13’’/MacBook Pro 13″/MacBook Air 13”, ThinkPad New S2, Acer, ASUS, HP, Lenovo, e Lenovo diversi modelli Dell.

La praticità e lo stile minimale non influiscono sul design. Abbiamo davvero apprezzato il design pratico di questo prodotto con l’efficiente cerniera zip che abbiamo stressato più volte senza danneggiare mai il prodotto o il computer. Insomma, si tratta di una custodia che consigliamo a tutti coloro che vogliono proteggere il loro Macbook da agenti esterni e vogliono un alto rapporto qualità prezzo.

Custodia Protettiva a 4 strati con manici

Passiamo invece alla seconda custodia di Inateck, un prodotto davvero interessante che unisce uno stile hipster ad un gusto professionale.

Dotata di un doppio vano, la custodia inateck può conservare gli altri accessori come quaderni, ipad, iphone, adattatori o caricabatterie restando sempre compatta e uniforme.

Anche la struttura e la consistenza dei materiali sono davvero top. Quattro strati di flanella super morbida e neoprene SBR proteggono il nostro Macbook Pro da graffi, polvere, urti e liquidi. Tutto in formato eco-friendly per una durata incredibile. La sua imbottitura in schiuma  da la possibilità di proteggere il dispositivo senza aggiungere massa e modificarne le forme.

La forza di questo prodotto sono sicuramente i dettagli: con una tasca laterale che può contenere altri accessori, con le cerniere progettate per non aprirsi e con il cinturino in pelle elastica questa custodia è un compagno ideale per le giornate di lavoro sia per un ragazzo che per un manager.

Puoi acquistare queste ed altre custodie Inateck su Amazon seguendo questo link.