Questa non è una t-shirt, è lifestyle.

#Giftedby LINEADARIA

Se sei alla ricerca di un prodotto streetwear davvero originale e, sopratutto, dal design avvincente e minimal, allora apri bene gli occhi e guarda questa serie che oggi portiamo sulle pagine di SHIFTS! Blog.

Come saprai, noi di Shifts! amiamo andare alla ricerca di tutti i prodotti più cool che ci permettono di analizzare i nuovi trend su moda e lifestyle.

Questa volta ci siamo imbattuti con il brand LINEADARIA, una gamma di prodotti da indossare (e anche qualcuno da lasciare a casa) che ci ha particolarmente colpito per la freschezza delle idee e per l’anima street che riesce a coniugare semplicità con lo stile di vita dei nostri giorni.

La linea più interessante, di cui abbiamo ricevuto un simpatico campione, è sicuramente quella delle t-shirt: con un’anima romantic-retro che strizza morbosamente l’occhio alle stampe variopinte degli anni ’90, le maglie a maniche corte di LINEADARIA sono 100% cotone e 100% pragmatiche.

Così, tra una citazione e l’altra, abbiamo davvero apprezzato le magliette che portano con sé tanta passione e ottimismo per la vita. Siamo stati tutti bambini e, queste maglie, riportano a quei tempi passati tra giocattoli e TV, con un font handwriting che ti farà pensare: ma perché non ci ho pensato io a scriverlo su una mia t-shirt bianca?

Ovviamente, la linea è in continua evoluzione e, i prodotti sono costantemente sold-out, per questo ti troverai spesso a dover fare i conti con le disponibilità e con la voglia di portare a casa un piccolo pezzo di design contemporaneo dal sapore street art.

Una particolare menzione va all’attenzione per i temi di inclusione: tutte le maglie sono unisex e adatte a tutti coloro che vogliono vestire uno stile che si sta facendo notare in tutta Italia. Anche la particolarissima confezione strizza l’occhio a una certa pop-art dei nostri giorni: uno scatolo di pizza conterrà la vostra t-shirt recando sul coperchio la scritta a mano (con pennarello nero, of course) “you wish it was a pizza”.

Lo ammettiamo, speravamo fosse una pizza, ma la t-shirt è veramente cool.

Trovi i prodotti LINEADARIA sul sito ufficiale a questo link.