Stare a casa ti fa venire voglia di cucinare? Abbiamo provato il set di coltelli Homgeek

Le lunghe serate passate in casa hanno risvegliato in noi il desiderio di impegnarci in nuovi hobby e nuove passioni.

In molti, come noi, si sono lanciati nello sperimentare nuove ricette in cucina adottando uno stile di vita salutare o, perché no, concedendosi qualche sgarro di troppo!

Per questo motivo abbiamo deciso di provare il nuovo set di coltelli Homgeek, un prodotto che si presenta con la sua eleganza nella nostra cucina e ci permette di essere versatili quando prepariamo le nostre pietanze prima di sbizzarrirci ai fornelli.

Il set di coltelli Homgeek è composto da 6 coltelli, ognuno adatto ad uno scopo diverso.

Abbiamo il coltello per tagliare il pane, un must have in tutte le case italiane; c’è poi il coltello per disossare, davvero utile per i lavori di fino; il coltello da carne per la preparazione di secondi piatti; il coltello da sbucciatura, per verdure e frutta: il coltello multiuso per tutte le preparazioni e, infine, il nostro preferito: il coltello da chef, con il quale sminuzziamo tutto lo sminuzzabile!

Già dal primo utilizzo notiamo quanto questi coltelli siano adatti ad un utilizzo casalingo: buon bilanciamento, ben affilati e dotati di una buona solidità.

La base, in legno con un appoggio in metallo, è stabile e di un bel colore scuro. L’aspetto, dopotutto, conta davvero tanto per un prodotto che sarà ben visibile sul top della cucina.

La differenza con il nostro precedente set di coltelli è evidente: innanzitutto avere un set di coltelli dello stesso brand e tutti simili tra loro ci trasporta con la mente in una cucina di un vero ristorante; inoltre, per chi si diverte ai fornelli come noi, è uno sfizio non indifferente iniziare a cucinare con dei coltelli che permettono di velocizzare molte attività di taglio e preparazione.

Trovate i coltelli Homgeek su Amazon a questo link

Per maggiori informazioni

Homgeek:https://www.homgeek.com/?aid=homgeek&utm_source=PR

Facebook: https://www.facebook.com/Homgeek

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCbAlBsIgQ1FjCkUBpjDx82w