Su Wanapix stampe per tutti i gusti e per ogni occasione

#Giftedby Wanapix

Se sei alla ricerca di un buon sito dove stampare l’album fotografico per il tuo ultimo viaggio o un regalo da fare agli invitati della tua festa di matrimonio con una stampa digitale rapida e conveniente, allora Wanapix è il sito che fa per te.

Sì, perché abbiamo avuto modo di provare Wanapix per la stampa di alcuni prodotti per la nostra attività e, ci siamo detti, perché non stampare qualche regalino extra per i nostri amici?

La scelta di prodotti su Wanapix è davvero vasta e copre una serie di foto-regali originali per ogni occasione.

Tra zerbini, cuscini e lampade personalizzate per la casa, ci sono prodotti di tutti i tipi. Noi di SHIFTS! abbiamo particolarmente apprezzato un prodotto molto originale: le carte da gioco stampabili sul retro. Basta caricare la foto che volete sul pratico editor di stampa e inviare a Wanapix per l’ordine.

In soli 5 minuti avete già creato un originalissimo fotoprodotto!

Tra gli altri prodotti che hanno catturato la nostra attenzione ci sono novità come il disco in vinile, il calice di vino il bicchiere di birra per appassionati, ma anche…i boxer! Il regalo giusto per portare sempre con te un ricordo…intimo!

Per chi è alla ricerca di bomboniere per cerimonie, per il proprio matrimonio o la comunione di un bambino, Wanapix è il posto ideale dove poter comprare dei bei gadget come lavagnette da parete, scatole di latta porta gioie o appendichiavi di legno.

Vi assicuriamo che c’è una selezione davvero interessante e non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Ancora una volta abbiamo deciso di investire nella nostra collaborazione per la realizzazione di un pratico banner roll-up che ci ha consentito di portare il brand della nostra azienda in giro per fiere, convegni e manifestazioni con la praticità di un…roll!

Per questo motivo se sei alla ricerca di un prodotto che possa, rapidamente, garantirti un risultato ad una buona qualità, puoi visitare la sezione dedicata.

Se invece vuoi imprimere su carta i ricordi del tuo viaggio, ti consigliamo di visitare la sezione stampa e fotografia oppure arte e decorazioni e troverai tutto ciò di cui avrai bisogno per ricordarti dei tuoi viaggi più belli o dei momenti che hai passato con le persone che ami.

Noi abbiamo deciso di stampare un fotolibro di viaggi, raccogliendo le migliori immagini di un viaggio in Europa e raccontandole a modo nostro.

È bastato configurare le pagine nel pratico editor e caricare tutte le fotografie che desideravamo per impaginare il prodotto.

Un’attenzione particolare va al servizio di spedizione di Wanapix, una volta configurato i prodotti abbiamo ricevuto la confezione in tempi davvero rapidi!

Per maggiori informazioni e per acquistare un foto prodotto visita il sito di Wanapix