Tre prodotti naturali per la tua pelle

Oggi vi parliamo di un brand inglese che propone prodotti naturali pensati grazie ad una forte passione per l’erboristeria. Noi ne abbiamo provati tre, qui ve ne parliamo.

Il brand MOA – Magic Organic Apothecary

I prodotti MOA – Magic Organic Apothecary combinano l’achillea con altri estratti di erbe e oli botanici per creare prodotti che leniscono, detergono e rivitalizzano.

La filosofia del brand si basa sull’importanza di trovare del tempo per se stessi, da dedicare al proprio benessere, attraverso rituali di cura di sé e della propria salute. Tutto ciò ha infatti un effetto terapeutico sulla nostra mente e sul nostro corpo, un po’ come una sorta di meditazione.

I prodotti MOA contengono quasi tutti l’achillea, coltivata in una fattoria biologica nel Somerset, dove i fondatori di MOA vivono.

Grande cura del dettaglio anche per il packaging. Infatti le illustrazioni presenti sui prodotti sono disegnate a mano e traggono ispirazione dal folklore magico e dalla mitologia.

L’olio di Afrodite

L’olio di Afrodite è un’olio biologico per il viso adatto soprattutto a pelli sensibili. Pur essendo un olio è caratterizzato dalla facilità di assorbimento, evitando l’effetto lucido che a volte gli oli conferiscono al viso.
Quali sono i benefici di questo olio? Grazie all’olio di semi di rosa canina, ricco di vitamina A, C e acidi grassi essenziali, aiuta a levigare le piccole rughe e a rigenerare l’epidermide. Grazie all’aggiunta di olio essenziale di rosa damascena, conferisce idratazione alle pelli più secche e lenisce gli arrossamenti.

Vegan e cruelty free.

Il Green Balm

Un balsamo multiuso, che combina l’achillea, usata da millenni per proteggere, curare e riparare, insieme all’olio dell’albero del tè, il potente antisettico della natura. È un prodotto particolarmente amato grazie alla sua versatilità, essendo adatto a tutta la famiglia e a risolvere varie problematiche. Aiuta infatti a rinnovare la pelle secca e pruriginosa, urti, morsi, punture, lividi, escoriazioni e lievi ustioni. Utile anche per calmare la pelle dopo la depilazione o la rasatura.

Panno di bamboo

È sempre più importante avere consapevolezza del proprio impatto sul pianeta. Con piccoli gesti ed accortezze ciascuno di noi può contribuire a salvaguardare l’ambiente. Per questo MOA propone un set di tre panni ecologici, riutilizzabili e richiudibili in un apposito sacchetto, per struccarsi ed evitare i dischetti di ovatta usa e getta.

Realizzati con fibra di bamboo, questi panni sono antibatterici per assicurare un’elevata igiene, e sono anche molto morbidi per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili

Date un’occhiata alla vetrina sul sito ufficiale MOA – Magic Organic Apothecary

Post in collaborazione con MOA

Foto di MOA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: