Un caricatore MagSafe portatile…trasparente!

Quando si tratta di lavorare in mobilità…c’è bisogno di attrezzarsi.

Quando siamo in giro per lavoro a raccogliere materiale video e fotografico con il nostro iPhone, ci capita spesso di scaricare rapidamente la nostra batteria e, pertanto, di dare un boost all’autonomia del nostro strumento di lavoro.

Per questo motivo ci siamo messi alla ricerca di un prodotto che venisse incontro alle nostre esigenze e che fosse, al contempo, un oggetto da sfoggiare quando siamo in giro a fare content.

Momax, un brand che vende molti accessori per mobile su Amazon, ci ha particolarmente convinti con il suo IP105MFIE, un power bank tascabile dotato di MagSafe in vetro temperato trasparente ed elementi di ricarica wireless.

È un vero e proprio piccolo ritrovato di tecnologia con uno spiccato sentimento per il design minimale ma, siamo convinti che in Momax potranno cimentarsi in virtuosissime sessioni di brain storming per trovare un nuovo nome, meno freddo, al loro caricabatterie.

È un prodotto pensato per essere infilato in borsa e per allungare la giornata della tua batteria. Resta attaccato allo smartphone ed è ben saldo, anche con una custodia MagSafe.

Purtroppo i nostri test con una custodia non MagSafe non sono stati così eccellenti: la presa è praticamente inesistente e la ricarica è difficile da portare a termine. Se siete però dotati di un prodotto originale Apple a copertura del vostro smartphone non avrete alcun problema.

Anche la funzione di stand integrata è particolarmente azzeccata: potete usarlo per appoggiare il telefono sul tavolino del bar e continuare a guardare la vostra serie preferita in streaming o, come facciamo noi, sfruttarne il bilanciamento per ottenere una pratica maniglia per le riprese video o un treppiedi per fotografie stabilizzate.

Questo prodotto consente di caricare in modalità wireless il tuo smartphone in modalità Qi o piccoli accessori come Airpods / altri auricolari Qi fino a 10 W senza dover collegare il cavo.

Il caricatore è disponibile con ingresso lightning (quello che abbiamo provato noi) o con ingresso USB-C.

Ancora una volta, menzione particolare va fatta al design. Si tratta di un prodotto davvero interessante dal punto di vista dei materiali costruttivi, davvero solidi e da un’interfaccia molto interessante.

La trasparenza permette di visualizzare i componenti interni e riuscirà a destare la curiosità dei vostri amici, quando lo tirerete fuori dalla borsa.

All’interno della confezione è presente il caricabatterie magnetico wireless Momax con supporto da 5000 mAh (Q.Mag Power 5), manuale di istruzioni, garanzia.

Trovate IP105MFIE su Amazon ad un super-prezzo a questo link.

#gifted by Momax