Case compatibili per iPhone 14 Plus

Per il nuovissimo iPhone 14 plus ci siamo messi alla ricerca di una cover compatibile che ci dia la possibilità di tenere questo nuovo gioiellino sotto controllo.

Per questo motivo ci siamo affidati a due brand che conosciamo bene: EasyAcc e Cacoe, produttori di cover solide e con ottima compatibilità con i device della mela morsicata.

La custodia Cacoe è compatibile con iPhone 14 plus ed ha ottima compatibilità anche con altri accessori, supportando la ricarica wireless.

Ci ha particolarmente colpito il design opaco e l’ergonomia di questi prodotti che, al tatto, danno una sensazione di qualità e di solidità. Anche il logo dello smartphone è visibile, questo permette pertanto di mantenere intatto il look and feel di iPhone 14 e mostrare la qualità costruttiva di un piccolo ma potente strumento tecnologico.

Disponibile in diverse colorazioni, le cover per iPhone 14 plus sono realizzate in gomma di alta qualità. Una menzione particolare va ai bordi rialzati dello schermo e della fotocamera che impediscono che il telefono si graffi o si danneggi a causa di una caduta.

Anche le custodie di EasyAcc sono un piccolo ritrovato di tecnologia costruttiva, compatibili con iPhone14 plus 6,7 pollici.

Realizzata in TPU, questo materiale rende una sensazione confortevole al tatto. La superficie opaca antiscivolo garantisce una presa sicura. Supportano inoltre la ricarica wireless.

La fodera interna in microfibra aiuta a prevenire i graffi e riesce a dare una protezione dagli impatti. Anche questa custodia protegge l’intero telefono, i bordi rialzati proteggono lo schermo e la fotocamera dai graffi causati dal contatto diretto con le superfici piane.

Disponibile su Amazon a questo link in offerta in diverse colorazioni