Vivi il tuo sogno hawaiano con i gioielli PURELEI 🌸🌸🌸

#Giftedby #AlohaVibes #Signedwithlove

Aria di primavera, aria di novità! Oggi vogliamo parlarvi di una bellissima scoperta che abbiamo fatto negli ultimi giorni. Stiamo parlando di PURELEI, un’azienda giovane, innovativa e dinamica che produce gioielli ispirati alle Hawaii.

Perchè proprio le Hawaii?🌸🌸🌸

Le Hawaii sono il luogo dove è iniziata l’avventura di PURELEI: la co-fondatrice Alisa ha iniziato quest’avventura con un semestre all’estero alle Hawaii nel 2012.

La nostalgia per quelle isole paradisiache e lo spirito Aloha hanno dato vita al primo gioiello nel 2016. Insieme a Freddy ed Etienne, che avevano già maturato le prime esperienze nel campo dell’e-commerce, Alisa ha fondato PURELEI nel 2017.

La vision di PURELEI ci ha colpito tantissimo. Infatti i gioielli che vengono proposti non sono gioielli qualunque: sono accessori che raccontano una storia, che ti accompagnano nei viaggi della vita e che portano lo Spirito Aloha nel mondo.

Anche il nome PURELEI è legato alla terra hawaiana. Infatti “pure” sta per la purezza del nostro corpo, mentre il “lei” si riferisce alla collana di fiori hawaiana. Fantastico vero? 🌸🌸🌸

La nuova Signature Collection

La nuova collezione dei gioielli PURELEI è costituita da quindici pezzi dal design unico e senza tempo (e ovviamente ispirati alle aloha-vibes!). Si chiama Signature perchè tutto quello che facciamo nella nostra vita può essere considerato in qualche modo una firma di noi stessi. E che sia fantastica allora questa firma!

Ogni gioiello è disponibile in tre colori diversi (oro, argento oppure oro rosa) per poter accontentare tutti i gusti e tutti gli incarnati.

I gioielli che abbiamo provato

Abbiamo avuto la fortuna di poter provare alcuni dei gioielli di PURELEI della nuova Signature Collection, e anche un pezzo della collezione standard che è risultato tra i più amati e venduti.

Nella galleria in basso un po’ di foto…che dite, quanto sono belli?


Cose che amiamo di PURELEI 💖

  • I gioielli sono impermeabili, non si macchiano a contatto con l’acqua! 💦

  • Nichel free! 👍🏻

  • Fatti di acciaio inossidabile 316L o argento 925. A seconda della scelta del colore (oro, argento o oro rosa), il materiale è placcato in oro 18K! 🏆

  • Resi entro 30 giorni e spedizioni gratuite a partire da 39€! 🚚

  • Il design è senza tempo, ma altamente innovativo! 😍

  • Ispirati alle Hawaii…of course! 🌸🏝

Dove puoi acquistare il tuo gioiello?

Acquistare un gioiello PURELEI è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale https://it.purelei.com e in pochi clic potrai riempire il carrello con ciò che ti piace di più!

Segui PURELEI anche su Instagram per non perderti promozioni e novità!