Il migliore zaino per la cabina aereo sui voli low cost

Se sei alla ricerca di uno zaino che ti consenta di viaggiare rispettando le regole di trasporto di compagnie low cost come Ryanair, Wizzair, Easyjet e Volotea, abbiamo selezionato uno dei migliori prodotti sul mercato e l’abbiamo provato per te.

Si tratta di uno zaino che abbiamo trovato su Amazon e per cui abbiamo deciso di fare un test con il brand SZLX.

Disponibile in diversi colori, si tratta di uno zaino che rispetta gli standard richiesti dalle principali compagnie aeree con le sue dimensioni (aperto e pieno) di 42x31x17 cm e un peso di circa 1kg.

Le dimensioni richieste da Ryanair di 40x20x25 vengono tranquillamente soddisfatte grazie alla morbidezza del prodotto che consente di adattarlo ad un eventuale check nel vano controlli del gate all’aeroporto.

Lo zaino è dotato di molte tasche e cerniere, compreso un vano per contenere le scarpe che risultano essere completamente separate dal resto degli oggetti che trasporterete e, inoltre, accessibili dalla parte inferiore della sacca.

La presenza di numerosi vani permette di separare gli oggetti asciutti e gli oggetti bagnati e di mantenere tutto asciutto.

Abbiamo trovato particolarmente comodo lo schienale che, con imbottitura, consente di superare indenni lo stress da attesa in fila al gate prima della partenza.

Se non volete portare lo zaino sulle spalle, una speciale cinghia rinforzata vi consente di montare lo zainetto sulla maniglia del trolley mentre siete in giro per l’aeroporto in attesa che vi chiamino per imbarcare sull’aereo.

Particolarmente apprezzata una porta di ricarica USB sul lato dello zaino che, collegata ad un powerbank (non incluso) consente di ricaricare il vostro smartphone in mobilità. Purtroppo è dotata di una porta USB-A e quindi non compatibile con gli standard più attuali di power-bank USB-C, sempre più diffusi.

La tasca sul retro della borsa può essere utilizzata per contenere iPad o un computer portatile fino a 15 pollici di grandezza. Può quindi essere sfruttato per trasferte di lavoro, potendo inserire qualche indumento e un po’ di strumentazione elettronica utile allo smart working.

Abbiamo particolarmente apprezzato la comodità di questo zaino e il suo design: con colori tenui e pastello, questa gamma di zaini permette di sfoggiare un prodotto durante i vostri viaggi.

La peculiarità di questo zaino, non presente sulla maggioranza degli zaini della stessa grandezza che potrete trovare sul mercato, è la possibilità di aprire completamente il corpo principale con le zip che arrivano a effettuare un giro davvero ampio.

Questa caratteristica vi consentirà di gestire comodamente gli indumenti da inserire all’interno dello zaino senza infilare alla cieca maglie e pantaloni al suo interno!

Trovate lo zaino SZLX su Amazon a questo link a un prezzo ottimo!

#Gifted by SZLX