Come usare step by step i prodotti BBSKIN, la nuova linea skincare di BALIBODY

BBSKIN

Circa sei anni fa una coppia giovane proveniente dall’Australia ha deciso di intraprendere un percorso imprenditoriale nel mondo beauty, per offrire al mercato nuovi prodotti solari vegani. Da questa idea è nato il marchio BALIBODY, con la mission di permettere a chiunque di sentirsi protetti durante l’esposizione al sole mantenendo la pelle luminosa e splendente.
Nel corso del tempo il marchio è cresciuto, e anche la linea di offerta si è ampliata estendendosi anche con prodotti autoabbronzanti e cosmetici.
Di recente è stata lanciata BBSKIN, la linea pensata non più solo per il corpo ma soprattutto per il viso. BBSKIN è una linea versatile perchè è adatta a tutti i tipi di pelle, e completa, in quanto composta da prodotti che possono essere usati per una skincare sia mattutina che serale.

Gli step da seguire con i prodotti BBSKIN

La linea BBSKIN è composta da prodotti adatti a tutti i tipi di pelle. Il brand consiglia di seguire i seguenti step per ottenere risultati visibili e duraturi:

STEP 1: Enzyme Exfoliant

Il primo step serale è applicare l’enzyme exfoliant, un prodotto chimico molto delicato perchè senza granuli. Contiene esfolianti enzimatici derivati dalla frutta e acido lattico, ingredienti che servono per uniformare il tono della pelle e favorire il ricambio cellulare. Per ottenere i risultati migliori da questo prodotto, assicurati di usarlo regolarmente per 30 giorni.

STEP 2: Vitamin D Serum

Il secondo step serale consigliato (il primo di mattina) è l’applicazione del siero alla vitamina D, caratterizzato da una formula leggera che ne permette il rapido assorbimento. Questo siero ha lo scopo di proteggere la pelle dai fattori ambientali esterni.

STEP 3: Pro-Collagen Cream

Il terzo step è l’utilizzo della crema viso. Questo prodotto ai peptidi è studiato per migliorare l’idratazione e ridurre la comparsa delle rughe grazie alla vitamina C e al collagene vegetale, per cui rende la pelle più tonica e visibilmente nutrita e luminosa.

STEP 4: Brightening Eye Serum

Il quarto step è il siero contorno occhi. Sappiamo bene che questa è una zona delicata, per cui questo prodotto è stato formulato di conseguenza: grazie alla sua texture delicata, aiuta ad illuminare, idratare e ricostituire la zona sotto gli occhi grazie alla camomilla e al cetriolo.

STEP 5: Vitamin Hydration Mask

Questo step non va fatto quotidianamente ma fino a 3 volte a settimana a seconda dello stato di secchezza della pelle. Si tratta di una maschera idratante con niacinamide e vitamina A, C ed E.
Può essere usata anche come base trucco quando si vuole dare un tocco glow particolarmente efficace, magari prima di una serata speciale.

STEP 6: Detoxifying Clay Mask

Per concludere, questo step va fatto una volta a settimana per effettuare una pulizia profonda dei pori, allo scopo di rimuovere le impurità e ottenere una pelle fresca e radiosa, eliminando anche i residui dovuti all’inquinamento ambientale.


Dove acquistare

Potete acquistare i prodotti sul sito ufficiale BALIBODY o attraverso i rivenditori autorizzati.

*Articolo in collaborazione con BaliBody

Le foto dei prodotti sono di BaliBody