K-Beauty: una skincare routine al riso nero (senza fragranza)

Il brand Haruharu Wonder

Haruharu wonder è un brand per la cura della pelle, che promette di soddisfare per davvero le nostre necessità quotidiane. I prodotti sviluppati sono completamente naturali e di alta qualità grazie alla ricerca all’avanguardia di ingredienti fermentati innovativi come il riso nero, che offrono risultati visibili con sicurezza garantita.

La maggior parte dei prodotti sono vegani, con più del 95% di ingredienti naturali e testati dermatologicamente.

I prodotti che abbiamo provato

Abbiamo provato una skincare routine completa, scegliendo con cura prodotti fragrance free adatti per pelli sensibili. Infatti, la cosa interessante di questa linea è che alcuni dei prodotti proposti sono disponibili in due varianti: con fragranza (per chi ama le profumazioni e non ha particolari problemi di irritabilità della pelle), e senza fragranza (per chi invece necessita di prodotti senza profumo per pelli sensibili e iper reattive). Noi abbiamo optato per la seconda.

Nell’immagine che segue potrai vedere l’intera linea di prodotti al riso nero fermentato.

In questa linea abbiamo provato i seguenti prodotti:

  • Black Rice Moisture 5.5 Soft Cleansing Gel: un gel detergente al cocco, leggermente acido (pH 5,5). Il riso nero fermentato in combinazione con l’estratto di bambù forniscono un’idratazione profonda. Il gel si presenta come trasparente, mi è piaciuto molto in quanto estremamente delicato sulla pelle, idratando senza l’effetto “pelle che tira”.
  • Black Rice Moisture Deep Cleansing Oil: un olio detergente ad idratazione profonda con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale per ridurre al minimo l’irritazione della pelle. Ho adorato la capacità di eliminare in maniera impeccabile i residui di trucco senza irritare.
  • Black Rice Hyaluronic Toner fragrance free: questo tonico idrata la pelle preparandola ai prodotti successivi. Mi è piaciuto molto il rapido assorbimento e l’assenza degli oli essenziali e quindi l’assenza della fragranza, rendendolo così semplicemente perfetto per le pelli sensibili.
  • Black Rice Hyaluronic Botanical 2GF Wonderful Ampoule: un’ampolla antietà formulata per ripristinare, rafforzare e ringiovanire la pelle utilizzando riso nero fermentato. Infusa con EGF e FGF di origine vegetale, questa formula avanzata accelera la rigenerazione cellulare per una pelle dall’aspetto più levigato.
  • Black Rice Hyaluronic Cream: una crema rassodante ipoallergenica al Riso Nero che riesce ad apportare alla pelle la giusta idratazione, nutrirla in profondità e renderla luminosa come non mai. Anche questo prodotto lo abbiamo testato nella sua versione fragrance-free per pelli sensibili. Promosso!
  • Black Rice Hyaluronic Cream: questa crema inodore è la seconda versione della crema ialuronica haruharu wonder che escludeva tutti gli oli essenziali, rendendola priva di profumo. Mentre la crema originale contiene tutti gli oli essenziali naturali non irritanti, la versione non profumata è stata creata per fornire un’opzione per i clienti sensibili ai profumi.
  • Black Rice Facial Oil: concludiamo con quest’olio che crea una barriera sulla pelle al fine di prevenire la perdita di umidità. Sigilla e mantiene l’efficacia dei prodotti applicati precedentemente senza ungere.

Vuoi saperne di più?

Visita il sito ufficiale per saperne di più o acquistare la tua skincare routine!

Articolo in collaborazione con Haruharu Wonder.
Foto di Haruharu Wonder.