MilanInSight.it la piattaforma di UniCredit con i migliori contenuti su Milano #MilanInSight

Tutti conoscerete la solita Milano, quella del Duomo, di San Siro, dell’Expo, la Milano fatta di acciaio, vetro e cemento.

C’è poi un’altra Milano, fatta di luoghi, quartieri e percorsi che pochi conoscono, una Milano che lavora, crea e innova, che appassiona e fa sognare. È la Milano delle persone, delle loro storie, dei loro alti e bassi.

Milano si racconta a 360 gradi su MilanInSight.it, la nuova piattaforma ideata da UniCredit e rivolta a chi vive quotidianamente la metropoli o la visiterà in occasione dell’EXPO 2015.

#MilanInSight consente al visitatore di immergersi in profondità: la foto a 360 gradi costituisce infatti un punto di accesso originale a oltre 250 contributi testuali e fotografici messi a disposizione da UniCredit e dai partner della piattaforma. I contenuti non finiscono qui perchè anche voi potrete dare il vostro contributo nella realizzazione di immagini e testi scritti ad hoc per la piattaforma.

Su #MilanInSight attraverso un sistema di geolocalizzazione,  sarà possibile identificare la posizione dei contenuti e vivere un’esperienza di storytelling non lineare alla ricerca delle migliori storie sulla città di Milano.

“Milano è la nostra New York”. Il luogo dove è possibile sperimentare e realizzarsi. Racconta le tue storie con #MilanInSight

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’iniziativa saranno inoltre disponibili sul sito di Corriere.it

Buzzoole