Uno stand da scrivania per caricare e avere sempre a disposizione smartphone e smartwatch

#GiftedBy Pitaka

Come sapete, noi di SHIFTS! siamo sempre alla ricerca dei migliori gadget tech dal carattere minimal e, soprattutto, dalla grande utilità per il nostro quotidiano.

Oggi, vi presentiamo uno strumento che vi permetterà di mantenere sempre carico il vostro smartphone ovunque vi troviate, sia al lavoro in ufficio che in mobilità.

Si tratta dell’innovativo MagEZ Slider di Pitaka, un piccolo ritrovato di tecnologia che permette la ricarica del vostro iPhone serie 12 o iPhone serie 13 senza custodia o con custodia MagSafe e Samsung Galaxy serie S22 con custodia MagEZ 2.

Basta poggiare il telefono su MagEZ Slider di Pitaka per avere subito il telefono in carica e posizionato con un’inclinazione perfetta per gestire chiamate, videochiamate e per visualizzare le notifiche più importanti della vostra giornata.

Inoltre MagEZ Slider di Pitaka permette anche una ricarica veloce degli auricolari AirPods, Samsung Galaxy Buds R170 e Galaxy Buds Pro R190. L’abbiamo provato immediatamente con la nostra custodia di ricarica wireless degli AirPods e si è comportato egregiamente.

Oltre alla ricarica di smartphone e auricolari wireless, grazie ad un Power Dongle (venduto separatamente) MagEZ Slider di Pitaka è capace di caricare tutti i modelli di Apple Watch.

E non è tutto.

Il carattere rivoluzionario di questo prodotto sta proprio nella possibilità di far scivolare la base di ricarica che diventa un comodissimo caricatore wireless che potrai portare in giro con te, sia per lavoro che in viaggio.

MagEZ Slider di Pitaka ha delle dimensioni utili: il dispositivo di scorrimento MagEZ è di circa 76 x 76 x 111,8 mm con un peso di 169,6 g per Dock di scorrimento MagEZ e di 106 grammi per il battery pack.

La capacità della batteria è generosa, ma non generosissima, parliamo di 4000 mAh e con un collegamento a porta di alimentazione di tipo CCC 9 V/2,22 A e uscita porta di tipo C di alimentazione: CC 5 V/2 A.
L’uscita wireless è da 5 W che, essendo pensato per un prodotto che deve far accomodare i vostri device sulla scrivania per molte ore (mentre siamo a lavoro, per esempio) è più che sufficiente per tenere in carica lo smartphone senza farlo scaricare restando appoggiato di piatto sulla scrivania.

Ciò che ci ha particolarmente entusiasmato di questo prodotto sono il design e i materiali. Come tutti i prodotti Pitaka, anche MagEZ Slider è un modello minimal di tecnologia elegantissima.

La figra aramidica e la lega di zinco garantiscono il giusto grado di solidità e contribuiscono alla resa di un design che non deve dire troppo, non deve esagerare.

Il contenuto della confezione contiene:
1 x Dock di scorrimento MagEZ
1 pacco batterie MagEZ
1 supporto magnetico per auricolari
1 cavo da C a C
1 caricatore PD20W

Trovi MagEZ Slider sul sito ufficiale di Pitaka