Vivi l’Estate con Martini e Carrefour, crea il cocktail perfetto! #MixYourSummer

Nel momento in cui state leggendo questo articolo, ci sono buone probabilità che siate vessati dal calore e illuminati dal forte sole di quest annno. L’Estate 2015 è arrivata e vi porta un’interessante collaborazione tra due importanti marchi, stiamo parlando di Bacardi Martini e Carrefour.

Grazie a loro ogni città si trasforma in un luogo dove poter fare festa e i cocktail diventano i veri protagonisti dell’Estate, anche in Ipermercati e Supermercati!

Una notizia davvero interessante considerando la vera e propria necessità di far festa con gli amici di coloro che, durante i primi bollori estivi, sono ancora alle prese con esami e consegne di lavoro! Noi, ve lo garantiamo, ne sappiamo qualcosa!

Ma come funziona questa collaborazione? Per tutta l’Estate, all’interno di ogni ipermercato, sarà possibile trovare un’isola promozionale assistita da hostess qualificate, dove il consumatore ritroverà i prodotti protagonisti dell’attività ed approfondirà la sua conoscenza nella preparazione dei cocktail attraverso utili guide.

Stessa cosa sarà possibile anche attraverso un sito web dedicato; dal 1 al 30 Luglio, consultando il sito www.mixyoursummer.it, ogni utente entrerà nel mondo dei cocktail e ne diventerà il vero protagonista !

hp1
All’interno del sito sarà possibile :
– Selezionare il cocktail preferito
– Visionare la preparazione del cocktail attraverso un video appositamente realizzato
– Scaricare buoni sconto, presentarli alla cassa e beneficiare immediatamente dell’offerta (offerta valida SOLO per i possessori della carta peyback)
– Iscriversi alla newsletter Carrefour ed essere informato sull’attività «Mix YOUR SUMMER» e delle sue interessanti offerte anche grazie periodiche newsletter inviate direttamente da Carrefour ai possessori della carta Peyback ( per accedere al sito Carrefour bisogna essere possessore della carta payback, non si può accedere in altro modo)
– Trovare l’ipermercato/Supermercato più vicino, grazie allo «store locator» presente sul sito.

Vi sfidiamo a guardare le immagini della galleria sottostante e a non avere voglia di un cocktail fresco. Provare per credere!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vivi l’Estate.
Vivi la festa!

Buzzoole