Alla ricerca di un aspirapolvere piccolo, leggero e potente?

#Giftedby VACU

Quando si tratta di pulizia della casa e dei nostri veicoli, non ci sono dubbi: abbiamo bisogno di un valido alleato che ci consenta una pulizia rapida ed efficace.

È per questo che ci siamo messi alla ricerca di un prodotto che ci consentisse di ottenere una serie di benefit nel nostro quotidiano, un aspirapolvere che riuscisse a coniugare praticità, portabilità e potenza.

Vacu è un aspirapolvere portatile senza fili, che ti permette di fare pulizie veloci e precise sia dentro che fuori casa.

Ciò che colpisce di VACU è il suo design: con una linea moderna ed essenziale, la sua struttura ergonomica ti consentirà di mantenere ben saldo l’aspirapolvere durante le pulizie.

Una delle sue peculiarità è certamente la doppia funzione “soffia e aspira”. L’aria emessa per la funzione di aspirapolvere può essere riutilizzata, grazie al pratico tubo in dotazione, per soffiare via la polvere e i detriti.

Questa funzione è particolarmente utile quando dobbiamo rimuovere la polvere in eccesso dalle zone nascoste in macchina o per pulire tastiere e scrivania del pc da briciole e detriti.

Le dimensioni compatte di VACU permettono, con solo 28 cm e 560g di peso, di avere ottime prestazioni dentro e fuori casa.

La nostra prova ha dimostrato che, grazie a questa particolare caratteristica, VACU si comporta in maniera eccellente in condizioni difficili fuori casa per la pulizia di tutti i giorni.

Avete bambini che lasciano briciole in auto o portate a spasso il vostro amico a 4 zampe? VACU è perfetto per ripulire i sedili della macchina in poco tempo.

Con un’autonomia interessante, VACU ci ha permesso di utilizzare la funzione aspirapolvere per circa 20 minuti (il produttore ne dichiara 22 in condizioni ottimali).

All’interno della confezione sono presenti diversi accessori che vi permetteranno di migliorare l’esperienza di pulizia.

Il filtro HEPA si comporta egregiamente anche se, probabilmente, avremmo preferito un vano contenitore della polvere un po’ più capiente e facile da pulire.

Difatti il bocchettone svitabile potrebbe essere un po piu comodo e, spesso, si rischia di perdere di nuovo la polvere raccolta senza un sistema di stoccaggio adeguato.

Uno degli accessori che abbiamo particolarmente apprezzato è la spazzola con setole morbide che, unita alla potenza utile di VACU, consente di rimuovere anche la sporcizia che si deposita nelle trame dei tessuti dei sedili dell’auto.

VACU è un prodotto che consente di essere riposto, tranquillamente, all’interno del cruscotto dell’auto: la pratica porta USB-C consente la ricarica direttamente in auto e, soprattutto nella auto di nuova generazione, potrete caricarlo senza utilizzare alcun connettore.

Considerazioni finali

In generale, VACU è un prodotto particolarmente utile a coloro che hanno bisogno di un pratico e leggero alleato contro lo sporco di tutti i giorni.

Se siete alla ricerca di un prodotto che tolga molti grammi di sporcizia dalla vostra macchina o dalla vostra scrivania, probabilmente dovrete utilizzare un aspiratore ciclonico più grande ma, a nostro avviso, VACU è un prodotto che fa egregiamente il suo dovere per una rapida pulizia.

Una delle principali qualità di VACU e sicuramente il sistema di aspirazione e soffio 2 in 1, mentre potreste aver bisogno di un vano per la polvere un po più spazioso e, spesso, dovrete far attenzione a svuotare VACU direttamente all’interno di un sacco dell’immondizia.

VACU e disponibile sul sito ufficiale

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: