Calzini gialli, calzini blu, colora i piedi come vuoi tu

#Giftedby Evooly

Per te che sei costantemente alla ricerca di accessori di stile e innovativi, abbiamo provato evooly, un brand che nasce dall’esigenza di esaltare l’unicità e la diversità.

Se vuoi sentirti libero e vuoi uscire fuori dagli schemi allora devi provare un paio di calzini di Evooly per sentirti avvolto da un comodo abbraccio.

Ti sembrerà di fare ogni passo nella direzione giusta.

I materiali utilizzati per i calzini

Grazie ad una collaborazione con questo brand abbiamo avuto modo di provare questi calzini prodotti con cotone pettinato di buona qualità. Con il processo di pettinatura restano soltanto le fibre più resistenti alle quali viene aggiunta una piccola percentuale di spandex e poliammide per conferire elasticità.

Il comfort è immediato, abbiamo provato questi calzini per qualche giorno e, anche dopo un paio di lavaggi, mantengono la loro morbidezza.

Si tratta di un’azienda italiana che produce questi calzini in Cina, attraverso un sofisticato lavoro a maglia intrecciando fili di vario colore.

Ciò che ci ha più colpito di questo brand è la vasta scelta di colori e fantasie, tra cui famosi brand e licenze cinematografiche e artistiche.

Con una scelta di colori e tonalità, le fantasie che abbiamo maggiormente apprezzato sono quelle con i colori pastello e i fiori ricamati o, provare per credere, le fantasie eccentriche raffiguranti elementi della cultura giapponese.

L’assortimento di questi calzini brilla per stile unico e ricercato con un pizzico di follia: all’interno della collezione è disponibile un’intera categoria di calzini spaiati. Mai più un caso voluto da lavatrice o animali domestici, questa volta è una vostra scelta.

La nostra prova è stata particolarmente idonea nel vestire questi calzini sul finire dell’inverno e all’inizio della primavera.

Si tratta del periodo giusto per indossare un cotone che rinfresca i piedi ma riesce a mantenere caldi a temperature medio-basse.

Se anche voi, come noi, siete alla ricerca di abbigliamento che esalti il vostro stile e la vostra unicità, trovate i calzini evooly sul sito ufficiale, in questi giorni con alcuni sconti speciali.

Trovi Evooly anche su Facebook e Instagram alla pagina “evooly_official”